• Ven. Nov 22nd, 2024

Ballando Con Le Stelle, Incidente Per Paola Perego: Ecco Come Sta La Conduttrice!

Uno spiacevole episodio si è verificato nel corso delle ultime puntate di Ballando con le stelle. La sfortunata vittima della vicenda è la famosissima conduttrice televisiva Paola Perego. Scopriamo insieme che cosa le è successo e come sta ora.

 

Incidente a Ballando con le stelle: Paola Perego cade e si fa male

Ballando con le stelle è un talent di danza rivolto a tutte quelle personalità della televisione e del mondo dello spettacolo che si vogliono mettere alla prova in questo ambito. Ogni anno questa trasmissione condotta da Milly Carlucci raggiunge un alto numero di consensi, motivo per cui molti non vedevano l’ora di assistere alla nuova edizione dello show.

Tra i nuovi concorrenti rientra Paola Perego, una donna che ha raggiunto traguardi invidiabili per quanto riguarda la conduzione di programmi e varietà. La donna è molto contenta di questa nuova occasione, ma purtroppo è stata colpita di un brutto sinistro che l’ha vista come protagonista proprio qualche giorno fa. A raccontare la vicenda Paolo Belli, altra storica presenza all’interno del programma Rai, il quale ha parlato di quanto accaduto. L’uomo ha raccontato come la Perego non fosse nel pieno della sua forma fisica proprio in concomitanza con la sua nuova performance in diretta.

A confermare tutto questo il compagno di ballo della Perego, Angelo Madonia, che ha parlato di come la donna abbia una costola fratturata, mentre molte altre sarebbero interessate da lesioni minori. Questo a seguito di una caduta durante le prove. Conseguenze molto importanti, quindi, anche se Paola Perego ha cercato di sdrammatizzare alludendo ad acciacchi di routine.

Ballando con le stelle: l’opinione della Giuria su quanto accaduto

Questa rivelazione fatta da Angelo Madonia ha ovviamente catturato l’attenzione del pubblico in studio, ma anche quella dei giurati. Fabio Canino si è detto dispiaciuto per quanto accaduto. La coppia ha quindi messo in scena la coreografia prevista per la settimana e alla fine tutti hanno applaudito per questa performance.

Carolyn Smith ha fatto molti complimenti a Madonia e alla Perego, descrivendoli come sensuali e delicati allo stesso tempo. Ha poi detto alla conduttrice di curare il lavoro delle braccia. Selvaggia Lucarelli, invece, non sembrava essere convinta in merito a quello che è stato messo in atto sul palcoscenico. Ha infatti elogiato le qualità fisiche della Perego, ma ha parlato di alcune lacune che non le permettono di fare il botto. E’ quindi molto importante mettersi in gioco e non avere paura di rischiare anche in presenza di forti limiti.

Purtroppo la danza è una disciplina molto complessa che richiede anni e anni di studio per essere approfondita. Anche gli esperti si infortunano molto spesso, ma quello che conta davvero è rimboccarsi le maniche, studiare e cercare di non farsi influenzare dai fallimenti. La Perego riuscirà a farsi valere in questo nuovo settore? A voi i commenti!