• Ven. Nov 22nd, 2024

Andrea Giambruno: Giornalista Libero O Prende Ordini Da Meloni?

Intervistato dal settimanale Chi, Andrea Giambruno si è sfogato una volta per tutte. Molti si chiedono: è un giornalista libero o prende ordini da Meloni?

 

Andrea Giambruno intervistato dal settimanale Chi

Il compagno di Giorgia Meloni ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Durante l’intervista, ha ammesso di saper fare ‘solo’ il giornalista. Alcuni colleghi di Giambruno, secondo lui, sono in malafede. Pensano che lui prenda ordini dalla premier Giorgia Meloni. Ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno realmente le cose.

Si definisce un giornalista libero, che non prende consigli né ordini da nessuno, inclusa la sua compagna. Se qualcuno non è convinto di questo sono fatti suoi.

L’intervista esclusiva compare nel numero di Chi di questa settimana, in edicola dal 18 ottobre.

Andrea Giambruno conduce Diario del giorno, striscia quotidiana in onda su Rete4.

Andrea Giambruno si toglie parecchi sassolini dalle scarpe

Nell’intervista esclusiva rilasciata a Chi, Andrea Giambruno ha voluto tracciare un bilancio del suo primo anno da ‘first gentleman’. Ha colto l’occasione togliendo parecchi sassolini dalle scarpe.

Non vogliamo, di certo, riportare il contenuto di un’intera intervista esclusiva. Faremo qualche esempio per rivelare il ‘tono’ delle sue dichiarazioni.

La pioggia di critiche in reazione alle sue dichiarazioni sui migranti o sul fenomeno degli stupri tra i giovani ha spinto Giambruno a rispondere. Ha detto che più la gente lo critica, più resterà al suo posto a fare il suo lavoro. Fa il giornalista, è questo ciò che sa fare e non accetta consigli né ordini da nessuno. Se qualcuno è in malafede e pensa che lui prenda ordini da Giorgia o da altri sono fatti suoi. Si ritiene una persona libera e, oltretutto, la Meloni non è il tipo che si intromette in quello che fa.

Giambruno ha trovato davvero sgradevole la richiesta alla Meloni di commentare le sue parole, durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi. La premier ha ben altro da fare. Soltanto il pensiero che lui si consulti con la sua compagna prima di esprimersi sui migranti è ridicolo. Chi pensa e dice questo è in malafede – ha aggiunto il giornalista libero.

Indiscrezioni, tra nozze e look

Riguardo a probabili nozze, Andrea Giambruno ha risposto che, finché lo chiederanno, lui e Giorgia Meloni non si sposeranno. Quando sentiranno di volerlo fare, succederà. O, magari, si sono già sposati e non l’hanno detto a nessuno. Ha mostrato un anello un po’ vistoso che porta all’anulare. A lui piace così, ha il cuore gitano.

Spesso, commentano il suo look. Giambruno si chiede se sia vietato avere i capelli folti e i denti bianchi. All’età di 42 anni, lui non perde i capelli. Cosa deve fare? Nascondersi? Al contrario, se li fa crescere apposta. Si sente leggermente invidiato e fa una promessa: il suo ciuffo aumenterà con gli ascolti.

Che ne pensate di Andrea Giambruno? A voi i commenti!