Una donna che preferisce mantenere l’anonimato, ha filmato Matteo Renzi in un Autogrill in compagnia di un agente dei servizi segreti. Cosa si sono detti i due uomini in gran segreto?
Matteo Renzi al centro dello scandalo
Tempo fa una figura non precisata aveva ripreso un incontro fra Renzi e Mancini, i quali avevano avuto da ridire in Autogrill. Tutto questo è stato poi mostrato in diversi programmi televisivi.
In questi vengono mostrate diverse clip dove la donna interessata si avvia verso un liceo. Ovviamente la clip è stata oscurata per motivi di privacy, anche se moltissime persone hanno riconosciuto i luoghi sullo sfondo.
Ad aver ripreso il video che vede come protagonisti Renzi e Mancini è stata una professoressa di Viterbo. La donna, che nella vita ha 44 anni e insegna storia dell’arte, ha avuto la possibilità di osservare i due uomini litigare in un’area di servizio.
Tutto questo è avvenuto nel dicembre del 2020, quando la professoressa si trovava a passare da quelle parti per puro caso.
Ovviamente il video è diventato virale, anche se per Matteo Renzi si tratta di inutili speculazioni che non fanno altro che screditare la sua figura. A detta di molti, questo sarebbe stato uno dei motivi per cui Draghi sarebbe riuscito ad insidiarsi al Governo in quanto lui ha perso la fiducia. Fin dal primo momento, quindi, Matteo Renzi ha dichiarato di come si sia trattato di un tranello poiché, sicuramente, la donna era conscia di cosa stava succedendo.
Matteo Renzi contatta il suo avvocato
Matteo Renzi non è ristato con le mani in mano, motivo per cui ha deciso di rivolgersi fin da subito al suo avvocato. L’uomo, il legale Luigi Panella, ha quindi parlato della violazione del segreto di Stato, facendo passare Renzi come la persona offesa. Sono poi state aperte delle indagini nei confronti della donna, che quindi si sarebbe macchiata di un grande reato. Si è quindi giunti alla conclusione secondo la quale la stessa dovrà sottoporsi ad un processo per diffusione di immagini fraudolente.
Questa è stata la decisione presa dalla Procura e la stessa che il Corriere della Sera ha pubblicato in prima pagina. Com’era facilmente presumibile, la donna non è rimasta ferma a guardare e ha subito controbattuto alle offese e alle accuse di Renzi. La professoressa ha quindi parlato di un evento del tutto inatteso che si è ritrovata riprendere senza alcun tipo di premeditazione.
Anche lei si è presentata con i suoi avvocati, i quali hanno fatto di tutto per far valere le sue buone intenzioni. Renzi però, non crede alle parole della donna, tanto meno a quelle di coloro che si stanno battendo per difenderla. Ha infatti accusato l’avvocato della donna di dire balle spaziali. Sulla questione è intervenuto anche Telese, dichiarando di come Renzi debba cambiare Autogrill se non soddisfatto di chi lo riprende senza premeditazione. Inutile dire che fra i due è scoppiato uno scontro epico.
Eravate a conoscenza della storia dell’autogrill di cui la professoressa si è resa protagonista? A voi i commenti!