• Ven. Nov 22nd, 2024

Le Profezie Di Nostradamus Per Il 2024: Gli Oscuri Avvenimenti!

Nostradamus, le profezie per il 2024: il noto veggente e medico ha previsto diversi avvenimenti per il nuovo anno. Ecco tutto quello che accadrà nel prossimo anno!

 

Nostradamus ha perso la vita nel 1566, ma ha lasciato i suoi scritti che, ancora oggi, vengono letti ed interpretati dagli esperti. Anche se il noto veggente non ha mai fatto riferimento a periodi temporali specifici, è stato possibile ricostruire le sue profezie per il 2024, che sembrano essere davvero attuali e concrete.

Nostradamus, le profezie per il 2024: scoppierà la Terza Guerra Mondiale!

Michel de Nostredame, conosciuto come Nostradamus, è stato un medico ed astrologo ma soprattutto è entrato a far parte della storia per via delle sue profezie. In tanti ritengono che il veggente abbia previsto l’11 settembre 2001 e tanti altri avvenimenti che sono stati fondamentali per il mondo. Nel corso delle previsioni che, secondo gli esperti, riguardano il 2024, Nostradamus ha predetto un conflitto su scala globale. Secondo il veggente, ci sarà una guerra che durerà sette mesi, che poi darà il via alla vera escalation. Dato che la guerra tra Russia e Ucraina ha già superato i sette mesi, c’è chi ipotizza che il veggente possa riferirsi ad Israele e Palestina, oppure a Cina e Taiwan. “Tre di loro saranno presto ridotti a nulla”, ha detto Nostradamus, riferendosi probabilmente a tre Paesi entrati in guerra. Secondo il veggente questa sarà la guerra dell’Anticristo e porterà milioni di persone a perdere la vita o ad essere fatte prigioniere.

Nostradamus: terremoto e un nuovo Papa nel 2024!

Nel 2024, purtroppo, Nostradamus prevede anche delle catastrofi naturali come un terremoto. Nelle sue quartine, il veggente parla di un terremoto che colpirà la nuova città situata a 40,5° di latitudine. Questa caratteristica accomuna sia Napoli sia New York, perciò in molti hanno pensato che possa essere un riferimento ai Campi Flegrei e ai problemi che ci sono già stati in questi mesi. In seguito, secondo Nostradamus ci sarà anche l’arrivo di un nuovo Papa. Quest’ultimo subentrerà dopo le dimissioni di Papa Francesco che avrà problemi di età e salute. Il nuovo Papa sarà una persona oscura e pericolosa, ma anche intraprendente ed astuto. Secondo Nostradamus, sarà un individuo “grigio e nero proveniente dalle campagne”. Infine, secondo Nostradamus, sarà un periodo di grandi cambiamenti dal punto di vista informatico e tecnologico. Purtroppo, però, ci saranno anche cambiamenti climatici e “non vedremo più l’arcobaleno per 40 anni”. Voi che cosa ne pensate? Vi interessano le profezie di Nostradamus e credete che possa essere vero quanto afferma? A voi i commenti!