La pizza è la specialità italiana per eccellenza. Tutti la amano e nessuno può fare a meno di assaggiarla! Ma quanto costa mangiare una pizza nel favoloso locale milanese di Flavio Briatore? Scopriamolo insieme!
Flavio Briatore sbarca a Milano: apre al pubblico il Crazy Pizza
Tra gli imprenditori di grande successo attivi sul territorio italiano rientra sicuramente Flavio Briatore. Il proprietario del Billionaire è noto in Italia e nel mondo per i suoi possedimenti. È infatti il proprietario di diversi locali famosi siti a Londra, in Arabia Saudita, a Porto Cervo, in Qatar e in diverse parti di Italia.
Il nuovo investimento dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci avverrà nel capoluogo lombardo, dove ha per l’appunto aperto il nuovissimo e super esclusivo Crazy Pizza. Il locale sorge in un quartiere molto ricco di Milano, in quanto ci troviamo in Via Brera, una strada ricca di edifici storici e di piazze con bellissimi monumenti.
Molto alte le prospettive che la gente ripone su questa nuova realtà commerciale, ma anche quelle del proprietario che vuole ovviamente lasciare un segno su tutti quelli che gli daranno un’opportunità. Le stanze sono arredate con lusso e si parla di camerieri davvero speciali e ricercati. Questi non solo serviranno i clienti, ma potrebbero impressionare i loro avventori con balletti e coreografie curate nei minimi dettagli.
Quanto costa la famosissima pizza di Flavio Briatore? Il prezzo fa paura!
Milano è una delle città più care di Italia, sia per quanto riguarda i diversi negozi e servizi che i ristoranti e i luoghi dedicati alla Movida. Proprio per questa ragione anche il locale aperto da Flavio Briatore, il Crazy Pizza, non sarà dei più economici. Il Crazy Pizza è famoso per avere altre sedi disseminate per tutta l’Italia e non solo per la bontà dei prodotti offerti. A interessare il pubblico sono soprattutto i prezzi delle varie portate. Pare infatti che il tariffario sia molto simile a quello che si trova nei grandi ristoranti stellati, anche se in questo caso dovrebbe trattarsi di alimenti alla buona, come per l’appunto la pizza.
Per fare un esempio, una classica Marinara, ovvero una pizza con aglio e pomodoro, costa all’incirca 10 euro in una pizzeria qualunque. Da Briatore la stessa pizza può costare fino a 60 euro. Ma per quale motivo? Briatore ha parlato dell’unicità degli ingredienti che, ovviamente, sono di prima qualità e molto rari. Chi ha avuto la possibilità di consumare questo prodotto ha descritto la pizza in questione come estremamente sottile e molto bella esteticamente parlando.
Per qualcuno il gusto è sciapo, mentre per altri la volontà di mettere meno sale nell’impasto è dovuta al desiderio di esaltare il gusto degli ingredienti. Le bevande hanno un costo sopra alla media, in quanto una bottiglia di acqua può costare anche 4 euro mentre le birre circa 7. Per quanto riguarda altre tipologie di piatti, invece, i prezzi si aggirano sulle 30 euro per un tagliere di salumi piccolo. La specialità della casa rimane la pizza Patanegra che costa circa 65 euro.
Siete curiosi di sperimentare la nuova pizza di Briatore? Qual è la vostra opinione sui prezzi stabiliti dal ricco imprenditore? A voi i commenti!