Fabrizio Pregliasco ha preso una drastica decisione, quella di cambiare i connotati politici. Questa scelta però non è piaciuta alla compagna che con un post sui social, ha espresso tutta la sua amarezza!
Pregliasco si candida con il Pd: l’ira della compagna
Fabrizio Pregliasco sta vivendo dei momenti che sicuramente non avrebbe mai pensato di attraversare nel corso della sua esistenza. Il famoso virologo e infettivologo ha infatti deciso di candidarsi con il Partito Democratico per le prossime elezioni regionali della Lombardia. Sicuramente quando ha preso questa decisione non si è minimamente soffermato sulle conseguenze che avrebbe potuto incontrare sulla sua strada. Sembra infatti che la compagna non abbia gradito tale presa di posizione.
Secondo le ricostruzioni, infatti, la stessa sarebbe arrivata a screditarlo su Facebook. Questo nel giorno in cui lo stesso avrebbe dovuto presentare il suo programma in piazza. La donna, che risponde al nome di Carolina Pellegrini, ha incominciato il suo post dicendo che scrivere qualsiasi cosa sarebbe stato complicato. Nonostante lei sia una donna dalle spalle larghe, non può fare a meno di subire i contraccolpi che riceve al cuore.
La Pellegrini ha poi aggiunto che la politica è senza dubbio importante e che, molto probabilmente, continuerà a rimanere viva nella sua quotidianità. Purtroppo però, tutto cambia quando succedono degli imprevisti e bisogna intervenire per far valere le proprie idee. Questa volta l’imprevisto si è verificato fra le mura della sua casa. La Pellegrini ha comunque deciso che, nonostante tutto, porterà avanti le sue idee anche se queste si discosteranno da quelle del compagno.
Il pensiero politico di Carolina Pellegrini
Probabilmente questo sfogo di Carolina Pellegrini ha proprio a che fare con la presa di posizione di Fabrizio Pregliasco. Ricordiamo infatti che, qualche anno fa, la donna si era candidata con il centrodestra. E’ quindi inevitabile evidenziare come i due conviventi abbiano delle convinzioni totalmente diverse in campo politico. Sicuramente convivere con una persona che la pensa in maniera diversa può risultare difficile ma, al momento, non è ancora successo nulla di grave.
Ovviamente la donna non si aspettava questa decisione ed è per questo che ha detto che ora dovrà combattere in casa sua. È facile pensare che le sue parole siano state dettate dalla rabbia del momento e che tutto si concluderà a tarallucci e vino. Ad ogni modo, è doveroso riconoscere la presa di posizione di questa donna, che è pronta ad andare contro anche alle idee manifestate dal compagno. Che dire? Forse questo permetterà alla coppia di mettersi in gioco sotto altri punti di vista, alcuni dei quali non troppo comuni all’interno della vita di due persone che si amano.
Possono due coniugi che hanno diverse idee politiche, andare d’accordo e convivere sotto lo stesso tetto? Secondo voi Fabrizio Pregliasco e Carolina Pellegrini riusciranno a trovare un compromesso e a comportarsi come se la politica non influenzasse troppo le loro vite? A voi i commenti!