Fratelli D’Italia presto festeggerà i suoi primi dieci anni di attività. Ogni anno vengono invitati cantanti famosi e questa volta il Vip invitato non è piaciuto al popolo del web che si è infuriato sui social!
Fratelli d’Italia: mancano poche ore alla festa dell’anno
Fra poche ore inizieranno i festeggiamenti ufficiali dedicati al partito politico Fratelli d’Italia. La fazione festeggerà i suoi 10 anni di attività attraverso una festa che si protrarrà per tre giorni e che verrà celebrata a Piazza del popolo. Sono davvero molte le persone che non vedono l’ora di partecipare a tale evento. Sicuramente non mancheranno le personalità più famose, come ad esempio Cristina d’Avena.
La prima giornata vedrà in un dibattito generale, l’inizio dei festeggiamenti. A questo dovrebbe partecipare perfino Bruno Vespa. Presenti altre personalità come Ignazio la Russa e Matteo Piantedosi. Nell’arco della giornata si affronteranno davvero molti argomenti di interesse comune, come ad esempio la sovranità alimentare. Da non trascurare poi le fasi ludiche della festa, ovvero quelle in cui il divertimento ha il ruolo principale. E’ proprio a tal proposito che è stata invitata Cristina d’Avena. Questa intonerà qualche motivetto di Natale e forse porterà sul palco alcune delle sue celebri canzoni dei cartoni animati. Nulla è ancora stato rivelato sulla sua partecipazione, ma le voci della sua presenza hanno infiammato il web.
Cristina d’Avena al centro della polemica
Anche se tutti conosciamo Cristina d’Avena come la cantautrice delle sigle dei cartoni animati, nella vita la donna ha anche molti altri obiettivi da perseguire. E’ infatti una delle più grandi sostenitrici dei diritti LGBT+, ma allo stesso tempo non disdegna nemmeno la politica. Nel corso della sua carriera ha preso parte a moltissime manifestazioni, come ad esempio il Gay Pride.
La cantante ha inoltre dichiarato che il suo personaggio della fatina Crimie è proprio ispirato a quelle persone che non si identificano nel loro genere sessuale di appartenenza. Il suo è un inno alla trasformazione, alla possibilità di raggiungere il proprio io interiore. Purtroppo le sue affermazioni non hanno convinto il web che, a seguito della notizia, ha letteralmente perso le staffe. Non si conoscono i motivi di tale reazione ma per molti la scelta della D’Avena non sarebbe la più giusta. Sicuramente con l’inizio della festa nuovi commenti si aggiungeranno a quelli già esistenti. Solo allora potremo capirei motivi di tale avversione.
Il tutto è stato indirettamente fomentato dalla sorella di Cristina d’Avena, Clarissa, che nella vita svolge la professione di manager della donna. Questa, durante un’intervista, ha rivelato che fra Cristina e Giorgia Meloni è presente una forte simpatia. Anche Cristina aveva rilasciato un’intervista al quotidiano Libero, dichiarando che un giorno avrebbe desiderato cantare per il Presidente del Consiglio. La cantante aveva aggiunto che le sarebbe piaciuto vedere questo posto occupato da Giorgia Meloni. La Meloni aveva controbattuto dicendo che un giorno le sarebbe piaciuto cantare con l’icona dei cartoni dell’infanzia. Chissà, forse fra qualche ora questo sogno potrebbe diventare realtà.
Qual è il vostro parere in merito alla partecipazione di Cristina d’Avena alla festa di Fratelli d’Italia? Pensate che tutto ciò comporti una caduta di stile della cantante oppure un ottimo biglietto da visita che, ancora una volta, la pone al centro della scena? A voi i commenti!