Albano Carrisi e Romina Power in una recente intervista, hanno raccontato di essere stati fermati dai Carabinieri e di essere stati multati. Il racconto ha dell’incredibile!
La storia d’amore fra Albano e Romina
Albano e Romina sono conosciuti da tutti in quanto la loro coppia non ha fatto faville solamente sul fronte artistico, ma anche su quello sentimentale.
Erano infatti poco più che ragazzi quando sul set del film Nel sole si sono incontrati per la prima volta ed è stato proprio in quel momento in cui fra loro è scoccato il colpo di fulmine. I due hanno capito di avere un grande feeling artistico oltre che sentimentale ed è per questo che hanno trascorso gran parte della loro vita insieme, sia sul set che fuori.
La loro canzone più famosa, Felicità, è cantata e ballata ancora oggi anche se, purtroppo, il loro amore non ha resistito agli eventi avversi della vita.
Nel corso degli anni Albano e Romina sono riusciti a mettere al mondo quattro figli ovvero Ylenia, Kristel, Yuri e Romina Junior. Purtroppo però, la prima è scomparsa misteriosamente in America e da allora non si sono più avute informazioni sul suo conto.
Oltre ai numerosi problemi di coppia, forse, è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto i due artisti a separarsi definitivamente, pur continuando a lavorare insieme.
I carabinieri fermano Albano e Romina
Romina Power ha recentemente parlato di un episodio che è capitato a lei e al suo ex marito Albano Carrisi. La bravissima cantante ha parlato di un fraintendimento che ha portato i carabinieri a fermare i due artisti.
Il fatto risale a moltissimi anni fa, quando i due erano ancora giovani, innamorati ed erano intenti a scambiarsi un bacio alla luce del sole. È proprio per questo motivo che i carabinieri si sono avvicinati, in quanto hanno accusato i due cantanti di atti osceni in luogo pubblico ed erano pronti a fare loro una bella multa.
Albano ovviamente, era molto imbarazzato da questa confessione, anche perché è un uomo tremendamente riservato e non ama di certo divulgare degli aneddoti sulla sua vita privata.
Ad ogni modo la confessione che la cantante ha fatto a Maria De Filippi ha fatto sorridere tutti, poiché significa che, in cuor suo, racchiude ancora le gioie di quando era innamorata di Albano.
Dopo un periodo di allontanamento infatti, Albano e Romina sono riusciti a riavvicinarsi anche se, a quanto pare, l’ex moglie di Albano non andrebbe d’accordo con l’attuale compagna dello stesso, ovvero Loredana Lecciso.
Le due hanno litigato più volte, tanto che Romina ha recentemente diffidato la Lecciso dal parlare di lei in trasmissioni come Domenica in, lasciando tutti sconcertati per la sua decisione.
Che dire…sicuramente i ricordi non si possono dimenticare ed è per questo che è piacevole rimembrare anche quando le cose sono totalmente diverse rispetto al passato.
Qual è il vostro pensiero in merito a questo curiosissimo aneddoto che Romina Power ha confessato a Maria De Filippi ? A voi i commenti!