Aboubakar Soumahoro finito sotto al frullatore mediatico negli ultimi giorni, continua ad essere al centro della scena a causa della moglie Liliane Murakatete. Ma chi è quella che viene definita Lady Gucci?
Liliane Murakatete al centro delle polemiche
Questi non sono sicuramente giorni semplici per il deputato Aboubakar Soumahoro, in quanto nelle ultime ore i riflettori sono puntati sulla moglie. La bella Liliane Murakatete infatti, è finita al centro della scena a causa di alcune dinamiche che l’hanno resa protagonista di fatti piuttosto sconcertanti.
Il primo di tutti riguarda la presenza sul web di alcune foto che la donna avrebbe fatto in passato: in queste appare con abiti succinti e in posizioni molto sexy. L’evento più grave, invece, riguarda la stessa Liliane e la madre le quali, in qualità di proprietaria e presidente della cooperativa Karibu, non avrebbero corrisposto i dovuti pagamenti ai loro dipendenti, ma si sarebbero intascate i loro stipendi per acquistare beni e gioielli di lusso.
Ovviamente tutto questo si è abbattuto sullo stesso Soumahoro, che ha appunto parlato di fango mediatico, dichiarando come il suo nome non sia associato a tutto quello che è stato detto sulle donne.
L’uomo, in un primo momento, ha detto di non essere a conoscenza dei fatti, anche se ha aggiunto che la moglie non ha mai posseduto nessuna cooperativa ma che, anzi, non svolge alcun tipo di lavoro essendo disoccupata.
Chi è Liliane Murakatete?
In realtà, nonostante le ultime notizie, si hanno davvero poche informazioni sul conto della moglie di Aboubakar Soumahoro. Liliane Murakatete è una donna di circa 45 anni, che pare essere originaria del Ruanda.
Prima di legarsi al deputato, nessuno era a conoscenza della sua identità. Anche se l’uomo l’ha descritta come disoccupata, in realtà risulta essere la presidentessa di una cooperativa sociale molto in vista e pare che in passato abbia assistito un noto parlamentare durante tutto il suo mandato.
Sicuramente individuare la verità non è facile, in quanto ogni campana dà la propria versione. La vicenda della cooperativa Karibu ha comunque fatto discutere moltissime persone, tanto che la Procura di Latina ha deciso di aprire un’indagine proprio per ottenere qualche informazione in più sulla donna e sulla madre della stessa.
Le due donne hanno parlato della loro posizione pur mantenendo un certo distacco e dichiarando come il deputato Aboubakar Soumahoro non sia in alcun modo complice delle loro malefatte. Per questo le indagini non andrebbero a rivalersi nei suoi confronti, anche se per molti tutto sarebbe il frutto di una macchinazione nata per danneggiare proprio il buon nome del deputato.
La polemica è nata a seguito della denuncia di alcuni lavoratori della cooperativa, che avrebbero parlato di come le donne non avessero corrisposto loro il giusto pagamento. Per non parlare poi dei maltrattamenti, delle scarse condizioni igieniche in cui le persone alloggiavano e di tutte quelle mancanze che avrebbero sicuramente infangato la cooperativa in questione.
Eravate a conoscenza delle indagini che sono state aperte nei confronti di Liliane Murakatete e la madre? Pensate che il deputato Aboubakar Soumahoro sia realmente estraneo ai fatti o che questa versione sia stata data per non infangare il suo nome? A voi i commenti!