Un uomo ha fatto l’impensabile, dopo che lui e sua moglie hanno saputo dello sfratto che gli hanno comunicato in quel momento. Ecco che cosa è successo!
Un tragico evento ha sconvolto la comunità di Riccione nel pomeriggio di martedì, quando un uomo di 47 anni si è dato fuoco in viale Milano, nel cuore della cittadina romagnola, subito dopo aver subito uno sfratto esecutivo. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:45 e ha richiesto l’intervento immediato dei servizi di emergenza.
Il 47enne, di origine albanese e impiegato come cameriere, ha riportato ustioni gravi sul 70% del corpo. Secondo le testimonianze, dopo essere stato sfrattato, l’uomo ha estratto una bottiglia contenente un liquido infiammabile, si è cosparso il corpo di tale sostanza e si è dato fuoco davanti alla moglie, cittadina rumena, che ha assistito inorridita all’accaduto. La scena si è svolta all’esterno della palazzina in cui la coppia viveva fino a poco prima dello sfratto.
I soccorritori del 118 sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, provvedendo al trasporto d’urgenza dell’uomo all’ospedale Bufalini di Cesena, noto per il suo reparto di grandi ustionati. Data la gravità delle condizioni dell’uomo, è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Nonostante la gravità delle ustioni, fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.
La moglie, profondamente scossa dall’accaduto, è stata soccorsa e trasportata in ospedale in stato di shock, dopo essere svenuta a causa dell’impatto emotivo del gesto del marito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che ora stanno conducendo le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto e le circostanze che hanno portato al tragico gesto.
La coppia aveva recentemente subito uno sfratto che li aveva costretti a vivere temporaneamente sul pianerottolo del loro ex condominio. Nei prossimi giorni, gli inquirenti prevedono di ascoltare la testimonianza della moglie per ottenere ulteriori dettagli sulla vicenda e comprendere meglio i motivi che hanno spinto il marito a compiere un atto così disperato.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!