Un conflitto d’amore è terminato in tragedia, dato che un uomo ha perso la vita in un modo terribile. Ecco che cosa è successo!
A Catania, un uomo di 41 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato l’ex marito della sua compagna. L’episodio è avvenuto in un’abitazione del quartiere Nesima. Dopo la violenta lite, l’aggressore è fuggito per recarsi a uno studio medico dove aveva prenotato delle analisi. Le forze dell’ordine lo hanno trovato e arrestato proprio lì.
L’uomo, originario di Acireale, avrebbe attaccato il rivale per motivi di gelosia. Durante la lite, il 41enne ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito ripetutamente l’ex marito della sua compagna, un catanese di 50 anni. Le urla provenienti dall’abitazione hanno attirato l’attenzione di un passante, che ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 112, richiedendo l’intervento dei carabinieri.
Sul luogo dell’incidente è giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile, accompagnata dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa e della Stazione di Nesima. All’interno dell’abitazione hanno trovato una donna di 45 anni, in evidente stato di choc e in lacrime, mentre un’ambulanza si allontanava. La donna ha spiegato di essere l’ex moglie dell’uomo accoltellato e ha riferito che il suo attuale compagno aveva iniziato a litigare con il suo ex marito per gelosia.
Nonostante le ferite, l’uomo accoltellato è riuscito a uscire in strada per chiedere aiuto ed è stato soccorso dal personale medico del 118, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Marco. Fortunatamente, le sue condizioni non risultano essere critiche.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche dell’aggressore. Inizialmente, hanno controllato l’abitazione dei suoi genitori ad Acireale, senza però riuscire a trovarlo. Il 41enne, infatti, si era recato a fare delle analisi mediche prenotate da tempo, ritenendo di non poterle mancare nonostante l’accaduto.
Grazie alle informazioni raccolte, i carabinieri del Nucleo di Fontanarossa sono riusciti a individuare lo studio medico dove l’uomo si era recato. Dopo aver bloccato la zona, lo hanno trovato nella sala d’attesa. L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto al carcere di Piazza Lanza.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!