• Dom. Set 8th, 2024

Roberta Ragusa, Parla La Figlia: Dichiarazioni Sconcertanti!

Sono passati davvero tanti anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa, ma molte questioni sono rimaste in sospeso. A parlare ora è la figlia Alessia, che ha deciso di rivelare al mondo il suo pensiero. Ecco che cosa ha detto.

 

Roberta Ragusa: il pensiero della figlia mozza il fiato

Sono passati davvero molti anni da quella notte in cui Roberta Ragusa è stata vista viva per l’ultima volta. Era infatti il 2012, l’anno in cui la donna sarebbe stata uccisa presumibilmente dal marito Antonio Logli. L’uomo in questo momento si trova in carcere in quanto unico sospettato. Dopo anni anche la figlia della coppia, Alessia, ha voluto dire la sua, soprattutto in merito alla decisione che il padre avrebbe
deciso di prendere negli ultimi giorni.

La ragazza è infatti consapevole di come il genitore intenda farsi una nuova vita con un’altra donna e ha quindi accettato di buon grado l’ipotesi di un nuovo matrimonio. Per Alessia infatti, il padre è innocente e fino a quando non avrà una prova diretta della sua colpevolezza non si sente di accusarlo di fatti di cui non è mai stata sicura. Alessia Logli, che nella vita fa la modella, non è pronta ad accettare la morte della madre nonostante siano passati anni da questa scomparsa del tutto inaspettata. Ha infatti detto che, fino a quando non ci saranno delle novità in merito alla sua morte, continuerà a considerarla viva almeno nel suo cuore. Continua a pensare che un giorno o l’altro Roberta busserà alla sua porta.

Antonio Logli e il desiderio di lasciarsi il dolore alle spalle

Antonio Logli è stato più volte al centro della scena per quanto riguarda la scomparsa di Roberta Ragusa. L’uomo è infatti stato additato come colpevole, come colui che avrebbe strappato la bellissima donna dagli occhi cielo alla vita. È proprio di lui che la figlia Alessia ha parlato durante un’intervista importante rilasciata di recente. Sicuramente le sue parole hanno lasciato di stucco i telespettatori, non tanto perché controtendenza, ma perché provengono da una persona che si è ritrovata coinvolta in questi fatti con tutte le scarpe.

A differenza di come, purtroppo, spesso accade, Alessia è felice di come suo padre possa pensare di farsi una nuova vita in quanto la felicità è un dovere di tutti. La ragazza ha poi detto che, probabilmente, ha bisogno di una figura femminile che gli stia accanto in quanto negli
ultimi anni ha dovuto fare affidamento solamente sulle sue forze. L’uomo ha fatto di tutto per farla crescere nel miglior modo possibile.

Alessia ha parlato anche della compagna del padre, dichiarando come la stessa si sia impegnata con lei fin dal primo minuto, cercando di offrirle il supporto che solo una donna può riservare ad una ragazza giovane. La donna in questione risponde al nome di Sara Calzolaio e, a quanto pare, sarebbe legata all’uomo da moltissimo tempo.

Qual è il vostro pensiero in merito alle vicende che continuano ad avere come protagonista Roberta Ragusa? Quanto dichiarato da Alessia Logli vi ha convinto o vi ha lasciato senza parole? A voi i commenti!