Da mesi non si parla d’altro che di Gisella Cardia, della veggente e dei suoi dialoghi con la Madonna di Trevignano. Arrivano indiscrezioni da Mattino Cinque News.
Madonna di Trevignano: Mattino Cinque segue no-stop la vicenda della veggente
C’è chi crede ciecamente alle parole di Gisella Cardia, la veggente che ‘dialoga’ con la Madonna di Trevignano. Non sono pochi, però, coloro che nutrono forti dubbi su quanto dichiara.
Mattino Cinque News si occupa ormai quotidianamente di questa vicenda in cerca della verità.
Un pezzo di verità è arrivato puntuale stando alla testimonianza di un’ex seguace della veggente. Ha raccontato episodi forti che la riguardano e che fanno riflettere parecchio.
Cosa è emerso nel corso dell’ultima puntata di Mattino Cinque?
Novità sconvolgenti sulla veggente che ‘dialoga’ con la Madonna di Trevignano
La storia della Madonna di Trevignano e della presunta veggente Gisella Cardia si evolve e non finisce di stupire. Stando alle parole della Cardia una statuetta della Vergine proveniente da Medjugorje avrebbe lacrimato sangue. L’ha vista lacrimare lei stessa ed afferma di parlare con la Madonna il 3 di ogni mese.
Pensando all’imminente festività religiosa, spunta la ‘sorpresa’ pasquale. Un’ex seguace della Cardia ha deciso di parlare. Ai microfoni di Mattino Cinque News ha raccontato episodi sconvolgenti che fanno pensare ed alimentano forti dubbi.
Le dichiarazioni dell’ex seguace sono state riportate da Il Fatto Quotidiano. La donna ha rivelato che la presunta veggente disse alle seguaci che era incinta. Stranamente, però, in Quaresima Gisella Cardia non aveva rapporti sessuali con il marito. “Era incinta perché voluto dal cielo” aveva affermato. Va sottolineato che le dichiarazioni di questa donna non sono uniche e isolate.
La presunta veggente incinta dello Spirito Santo
L’ex seguace che ha rivelato a Mattino Cinque la sconvolgente dichiarazione della veggente non è l’unica a sapere di questa presunta gravidanza. Anche altri seguaci sapevano che Gisella era incinta dello… Spirito Santo. La donna che ha deciso di parlare ai microfoni di Canale 5 ha rivelato altri dettagli.
Il bambino della Cardia sarebbe dovuto nascere l’8 dicembre 2017, il giorno dell’Immacolata Concezione. Sarebbe nato un maschio, Emanuele, figlio dello Spirito Santo.
La presunta veggente ha raccontato ai suoi seguaci di aver fatto delle ecografie. L’utero cresceva ma all’interno non era visibile nulla e i medici non erano in grado di spiegare questo fenomeno. Pare l’abbia spiegato la Cardia: dentro c’era materia di spirito, non terrena.
Che ne pensate di questa rivelazione sconvolgente? A voi i commenti!