• Ven. Nov 22nd, 2024

India Il Bimbo Nel Pozzo: Ecco Perchè Non Ce L’Ha Fatta!

Quando abbiamo sentito la notizia di un bambino caduto nel pozzo, siamo ritornati indietro nel ricordo del piccolo Alfredino. Ora però è accaduta la stessa cosa in India. Ecco perchè il bimbo non ce l’ha fatta!

 

India, un bambino di 8 anni cade nel pozzo

Qualche ora fa è stato lanciato un allarme in India, secondo il quale un bambino di circa 8 anni sarebbe caduto in un pozzo. La famiglia si è subito mobilitata non appena si è resa conto di quanto accaduto. Il padre del bimbo ha raccontato che, giunto sul posto, ha potuto parlare con il bambino, il quale respirava ancora e gli aveva confessato di stare bene.

Ovviamente i soccorsi sono stati allertati nell’immediato, così come sono iniziate tutte le procedure volte a salvare il bambino. Non si sa ancora come sia avvenuto l’incidente, in quanto il bambino stava giocando con la sorellina e alcuni amici quando all’improvviso è precipitato nel pozzo, molto probabilmente a causa di un errore di distrazione. Per fortuna la sorellina era accanto a lui e ha subito informato i genitori di quanto accaduto. Nonostante i soccorsi si siano mobilitati non appena hanno ricevuto la telefonata, la situazione è apparsa subito molto grave, in quanto recuperare una persona da un pozzo non è sicuramente semplice.

Per giorni e giorni sono stati tentati diversi interventi, ma purtroppo si è giunti al punto di non ritorno. Dopo quattro giorni di procedure ed interventi volti a garantire la salvezza del piccolo, per lui non c’è stato più nulla da fare. Quando i soccorritori sono riusciti a estrarre il suo corpicino dal pozzo, questo era ormai deceduto da diverse ore, motivo per cui si è resa inutile anche la corsa in ospedale.

Questo ha gettato nello sconforto non solo la famiglia della piccola vittima, ma anche tutti coloro che, fino all’ultimo, hanno sperato in un finale migliore. Al momento è in corso l’esame autoptico sulla salma, in modo da capire per quali motivi il bambino non sia riuscito a sopravvivere a questa tragica esperienza.

Per quali motivi è morto il piccolo di 8 anni?

Purtroppo fare l’autopsia sul corpo del bambino non lo riporterà indietro, ma almeno servirà a stabilire i motivi per cui questo non è riuscito a sopravvivere a questa bruttissima vicenda. Si presume che lo stesso abbia dovuto subire una morte molto lenta, in quanto per diversi giorni ha parlato con tutti coloro che tentavano di mettersi in contatto con lui e sembrava essere perfettamente cosciente.

Il bambino, il cui nome era Tanmay Shu, era in perfette condizioni di salute al momento della caduta, ma molto probabilmente, la mancanza di cibo e di acqua ha comportato la morte del piccolo. Ricordiamo infatti che sono passati diversi giorni prima della morte e quasi sicuramente l’assenza di queste sostanze ha favorito il sopraggiungere della morte. Proprio per questo motivo, nasce la volontà di effettuare tutti quegli esami utili ad individuare le cause della morte, in modo che possa essere fatta chiarezza su questa triste vicenda.

Eravate a conoscenza del triste fatto di cronaca che si è verificato in India qualche ora fa? A voi i commenti!