• Gio. Nov 21st, 2024

Giorgia Meloni Ad Angelo Bonelli: La Risposta Epica Diventa Virale!

Giorgia Meloni, alla Camera dei Deputati, è stata attaccata da Angelo Bonelli che l’ha accusata di essere responsabile della siccità che ha colpito l’Adige. La risposta non si è fatta attendere…

 

Alla Camera dei Deputati, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha avuto uno scontro molto duro con il leader dei Verdi, Angelo Bonelli. Quest’ultimo l’ha attaccata in merito all’argomento della siccità ed ovviamente le repliche della Meloni non si sono fatte attendere. Nello specifico Bonelli ha anche mostrato dei sassi provenienti dall’Adige completamente prosciugato.

Giorgia Meloni: Angelo Bonelli alla Camera le mostra i sassi dell’Adige prosciugato!

Giorgia Meloni è stata di nuovo protagonista di un forte scontro alla Camera dei Deputati, che ovviamente non è passato inosservato. Tutto è iniziato quando ha preso la parola Angelo Bonelli, leader dei Verdi e di conseguenza ambientalista. Quest’ultimo ha mostrato dei sassi alla Presidente del Consiglio, rivelandole poi che li aveva presi passeggiando all’interno del fiume Adige. Quindi Bonelli ha lasciato intendere che il fiume fosse completamente prosciugato a causa della siccità che in questo periodo sta causando dei seri problemi in quasi tutta l’Italia, principalmente al Nord. Bonelli ha precisato che poi sarebbe andato a rimettere i sassi dove li aveva trovati, ed ha poi accusato l’esecutivo di rappresentare l’egoismo che caratterizza molte persone in merito alle generazioni future. Infatti non si sta facendo niente per l’ambiente e ci si concentra soltanto sul presente, ignorando le eventuali catastrofi che potrebbero succedere nel corso degli anni. A quel punto, la Meloni si è lasciata sfuggire una risata che ha scatenato ulteriori polemiche, indignando Angelo Bonelli. Il leader di Verdi ha sottolineato che dal suo punto di vista non c’è nulla da ridere di fronte a questioni del genere ma che bisognerebbe mantenere una certa serietà.

Giorgia Meloni replica ad Angelo Bonelli: non sono Mosè!

Non si è fatta attendere poi la dura replica di Giorgia Meloni, che in fretta è diventata virale anche sui social per via delle parole che ha utilizzato. La Meloni ha infatti premesso di aver trovato interessante l’intervento di Bonelli ed anche i sassi dell’Adige che ha mostrato di fronte a tutta la Camera dei Deputati. La Presidente del Consiglio, però, ha aggiunto di non credere di essere riuscita a prosciugare l’Adige nei cinque mesi del suo governo, perché nemmeno Mosè ci sarebbe riuscito e lei non è Mosè. La maggioranza ha subito applaudito di fronte a queste parole, poi la Meloni ha aggiunto che bisognerebbe tenere in considerazione che problemi come questo, sono frutto di tutto quello che è stato fatto di sbagliato o che non è stato fatto nel corso degli anni. La leader di Fratelli d’Italia ha poi ripreso ad ironizzare, ringraziando Bonelli per attribuirle poteri del genere. Poi però ha nuovamente sottolineato di non essere in grado di prosciugare un fiume come l’Adige soltanto in qualche mese. Ovviamente si è notata qualche risata da parte della maggioranza e subito lo scontro è diventato virale dappertutto. Voi che cosa ne pensate? Avete visto il battibecco tra la Meloni e Bonelli e voi da che parte state? A voi i commenti!