• Ven. Nov 22nd, 2024

Gino Cecchettin, Ecco Chi E’ Il Padre Della Povera Giulia: Vita, Lavoro E Passioni!

La triste notizia del ritrovamento di Giulia Cecchettin ha fatto commuovere tutta l’Italia e non solo. Ora di lei rimane solo il ricordo, oltre al grande dolore che i suoi familiari proveranno per il resto della loro vita. Tra quelli più feriti il padre Gino. Ecco che cosa sappiamo su di lui.

 

Chi è il padre di Giulia Cecchettin?

Ore di dolore e di inferno quelle che hanno investito la famiglia di Giulia Cecchettin. Il padre della ragazza scomparsa, Gino, e i due figli Elena e Davide non riescono ad accettare tutto quello che è accaduto alla loro sorella. La sua colpa? Essere stata troppo buona e generosa nei confronti di una persona che, invece, non meritava proprio niente. Per non parlare poi della sofferenza che questa famiglia ha già affrontato un anno fa, quando a morire è stata la moglie di Gino a seguito di un brutto male che non le ha lasciato nessuno scampo.

Gino Cecchettin ha studiato informatica presso l’Università di Padova, titolo che gli ha permesso di avviare la sua carriera di programmatore e sviluppatore di software di diverso tipo. Successivamente l’uomo si laurea in ingegneria e decide di aprire un’azienda che gira intorno al mondo dell’elettronica, lavorando in Italia e anche all’estero. Viaggia moltissimo e le sue competenze gli permettono di avere molti riconoscimenti anche in Francia e in Spagna, migliorando moltissimo verso tutto quello che concerne le strategie di marketing. La sua azienda apre i battenti al pubblico nel 2018 e prende il nome di 4neXt, una realtà commerciale che solamente nel 2021 ha fatturato quasi 90mila euro.

La famiglia di Gino Cecchettin e le sue passioni

Oltre al lavoro Gino ha diverse passioni, alcune delle quali condivise con amici e familiari. Amava infatti fare importanti escursioni con la figlia, motivo per cui sul suo profilo Facebook ci sono diverse foto in cui compare con Giulia in montagna. Oltre a questo Gino ha un vero e proprio amore verso tutto quello che riguarda il mondo della danza. Pare infatti collaborare con una scuola di danza chiamata Ballando sull’onda.

Gino Cecchettin è sempre stato un padre di famiglia davvero ammirabile, in quanto ha sempre fatto di tutto per non far mancare nulla a sua moglie e ai suoi figli. La sua vita cambia quando, diversi anni fa, ha conosciuto una donna che lavorava in qualità di impiegata presso una ditta di Padova davvero molto famosa. Il suo nome è Monica e tra i due scoppia il colpo di fulmine. Quell’amore è destinato a durare nel tempo e a dare alla luce i tre figli della coppia.

Il destino però decide di accanirsi su questa famiglia veneta, in quanto Monica si ammala di un brutto male, tumore che la strapperà alla vita nell’Ottobre del 2022. Ecco dunque che Gino si ritrova a dover gestire da solo i tre figli. Purtroppo il fato non è ancora pronto a lasciare stare questa famiglia, in quanto poco più di un anno dopo dalla scomparsa di Monica è Giulia a morire. La ragazza è stata picchiata, accoltellata e gettata giù da un dirupo dall’ex fidanzato Filippo Turetta, il quale l’ha rapita per diversi giorni prima di strapparla alla vita. Che cosa pensate di tutta questa storia? A voi i commenti!