Un terribile incidente è accaduto poche ore fa: un bimbo è precipitato da un palazzo. Ecco che cosa è accaduto!
Un terribile incidente è avvenuto poche ore fa ad Arezzo, nel rione popolare di Saione. Un bambino di soli quattro anni è caduto dalla finestra del terzo piano di un palazzo in cui abita. L’impatto con il terreno è stato devastante. Il bambino è stato immediatamente ricoverato in ospedale in codice rosso e si trova attualmente in lotta tra la vita e la morte.
L’incidente è accaduto in via del Trionfo, dove tutto sembrava tranquillo fino a quando le urla hanno squarciato il silenzio. Il bambino è sfuggito al controllo della madre, che in quel momento stava allattando il fratellino più piccolo. Il piccolo si è sporto dalla finestra ed è precipitato. I vicini di casa, allertati dalle urla, hanno subito chiamato l’ambulanza. I soccorritori sono arrivati rapidamente per salvare la vita del bambino, che è stato trasportato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia.
La madre del bambino, originaria del Bangladesh, è sconvolta per l’accaduto. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il bambino abbia scavalcato la ringhiera della finestra, perdendo l’equilibrio e cadendo dal terzo piano. In quel momento in casa erano presenti anche gli zii, ma non il padre.
Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del piccolo.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!