Un bimbo di soli due anni, è scomparso nel nulla da parecchi giorni. Che fine ha fatto? Gli inquirenti lo stanno cercando in lungo e in largo, ma di lui non vi é traccia. Cosa gli sarà successo? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!
Un bimbo di due anni scompare nel nulla: che fine ha fatto?
Emile, un bimbo di soli due anni, é scomparso nel nulla da diversi giorni. Di lui non vi sono tracce da sabato 8 luglio, quando é stato visto per l’ultima volta mentre giocava nel giardino della casa dei nonni. Tutto é accaduto in Francia, a Vernet, un paesino sulle Alpi nell’Alta Provenza. Gli inquirenti lo stanno cercando dappertutto, ma sino ad ora, del piccolo non vi é nessuna traccia. Due testimoni, hanno riferito di averlo visto in una strada in direzione del villaggio ma, ad oggi, non sono stati trovati indizi che permettano di ricostruire ciò che può essere accaduto. Le ipotesi formulate sono diverse. C’é chi crede che il piccolo Emile possa essere caduto in un dirupo. Qualcun altro invece, ha avanzato l’ipotesi che si sia perso nel tentativo di ritrovare la casa dei nonni dopo essersi allontanato. Sta di fatto che, dallo scorso 8 luglio, il bambino non si trova. Ovviamente la famiglia é disperata, anche perché, più passano le ore e i giorni, minori sono le speranze di ritrovarlo sano e salvo. Anche tutti i cittadini del paesino francese sono in apprensione per le sorti di Emile e stanno aiutando la famiglia e gli inquirenti nelle ricerche. La polizia sta usando ogni mezzo per ritrovarlo. Si stanno usando droni e elicotteri dotati di telecamere termiche, ma non solo. Sul campo, ci sono una sessantina di uomini della gendarmeria locale con cani addestrati. Anche il sindaco del villaggio é intervenuto sulla vicenda, assicurando che si sta facendo tutto il possibile per ritrovare Emile. Per questo, é stato ampliato anche il campo di ricerca.
La Francia in ansia per il piccolo Emile
Come accennato, al momento non si hanno riscontri. Il Procuratore capo dell’inchiesta ha ammesso che, al momento, gli inquirenti non hanno in mano nulla che possa aiutarli a comprendere questa scomparsa. Insomma, un vero e proprio giallo, che sta tenendo in apprensione la Francia intera. Si sa che Emile era arrivato da poco nel piccolo villaggio, per un periodo di vacanza a casa dei nonni materni. Nulla comunque, fa pensare che dietro alla sua scomparsa ci sia qualcosa di criminale. Il paesino francese é davvero piccolissimo. Ci abitano solo 25 persone e tutte le abitazioni sono state accuratamente perquisite. La zona é montagnosa, piena di scarpate e ruscelli e questo fa pensare che il bimbo possa aver avuto un incidente. Ovviamente si spera non sia così, ma sono passati già diversi giorni dalla sua scomparsa e di lui non vi é traccia. La famiglia continua a postare appelli sui social nel tentativo di ritrovarlo, affidandosi anche alla preghiera. Insomma, una vicenda con tante ombre. Deve sarà finito questo bimbo? A Voi i Commenti!