• Gio. Nov 21st, 2024

15enne Scomparsa: La Madre Pensa Al Peggio!

Una ragazza di 15 anni è recentemente scomparsa nel nulla. Purtroppo, la madre crede di conoscere la sua triste sorte. Ecco che cosa è successo!

 

La scomparsa della quindicenne Lucia Rizzi sta generando grande preoccupazione nella comunità di Barletta. Da ieri, 24 giugno, non si hanno più notizie della ragazza, e la Prefettura di Barletta-Andria-Trani ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Lucia è uscita di casa alle 17:30 e avrebbe dovuto rientrare entro le 23, ma non è più tornata. Quel pomeriggio è stata vista in compagnia del ragazzo che frequentava.

La madre di Lucia ha pubblicato un appello sui social media: “Mia figlia è scomparsa da ieri. Abbiamo sporto denuncia. Condividete il più possibile e contattate le forze dell’ordine per ogni informazione utile. Al momento della scomparsa indossava pantaloncini di jeans, una maglia bianca a mezza manica, scarpe ginniche bianche e una borsetta bianca”.

La famiglia ha anche diffuso fotografie della ragazza nella speranza di ritrovarla presto. Secondo la denuncia, Lucia potrebbe trovarsi con un giovane di 26 anni: “Me l’ha portata via”, ha scritto la madre su Facebook.

Ieri sera, la donna ha pubblicato un altro post che esprime tutta la sua angoscia: “Aiutatemi, per favore. Mia figlia non si trova. I carabinieri non mi aiutano. Ho chiamato i genitori del ragazzo, ma niente di niente. Mia figlia mi ha chiamato, ma non riusciva a parlarmi. È in pericolo, aiutatemi. Forza Barletta, fatelo per una bambina innocente che cerca aiuto. Condividete le foto, soprattutto nei luoghi bui e chiusi”.

Le ricerche nella zona di Barletta e nei comuni della provincia sono proseguite tutta la notte e continuano anche oggi. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare il numero 3287237184.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!