Una vicenda orribile sta facendo il giro del web. Ritrovati tre neonati morti nella casa degli orrori. Chi li ha uccisi e perché? Non leggete se siete troppo sensibili.
Tre neonati morti nella casa degli orrori: un crimine che supera la fantasia
E’ una vicenda dai contorni orridi quella che sta circolando sul web nelle ultime ore. La storia è stata pubblicata da The Sun.
In un’abitazione di Danzica, la Polizia ha rinvenuto i resti di neonati nel seminterrato. Sono stati murati in cantina. Una scoperta shock per un crimine che supera la fantasia.
Gli agenti di Polizia hanno trovato i corpicini senza vita nel seminterrato dove, probabilmente, un padre e una figlia 20enne condividevano una relazione incestuosa.
Caffeina Magazine ha riportato che l’operazione è scattata dopo una segnalazione ai servizi segreti. E’ stato un collega della 20enne ad inviare la segnalazione, dopo aver letto un messaggio inviato dalla ragazza al padre.
Chi ha ucciso i neonati e perché? Siete sicuri di volerlo scoprire?
Il 54enne Piotr Gierasik e la figlia 20enne Paulina Gierasik sono stati arrestati e rischiano l’ergastolo per omicidio e incesto. Considerando soprattutto l’orribile triplice omicidio commesso, non è un rischio ma una certezza.
Inizialmente, sono stati ritrovati due corpicini: il terzo, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto in un secondo momento.
Mariusz Duszyński dell’ufficio del procuratore distrettuale di Danzica ha spiegato che la 20enne è accusata di omicidio e di rapporti incestuosi con suo padre. Quest’ultimo è accusato di ben tre omicidi, di incesto con la figlia 20enne e con un’altra figlia che avrebbe violentato.
I media locali riferiscono che due dei bimbi uccisi erano nati dalla relazione con la figlia ventenne. Il terzo bambino è, invece, nato da un rapporto di violenza con l’altra figlia.
Neonati morti nella casa degli orrori: indagini in corso
La Polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una soffiata dai servizi sociali.
Il collega della ragazza che ha fatto la segnalazione ha raccontato che la 20enne è tornata in anticipo dalle vacanze. Era cambiata visibilmente, appariva più magra, debole, sempre stanca. Le ha chiesto della bambina e lei ha negato tutto, ha fatto finta di essere sorpresa.
Il padre, Piotr Gierasik, ha perso la moglie da tempo e ha dovuto crescere i figli da solo.
Una vicina di casa non riesce a credere a quanto è successo. Ha riferito che l’uomo non beveva, portava i bambini a fare passeggiate nella foresta. Sembravano persone normali e non avrebbe mai pensato all’incesto né, tantomeno, all’omicidio di tre neonati.
Che ne pensate di questo orrore? A voi i commenti!