Continuano le indagini volte a ricostruire quanto accaduto alla povera Pierina Paganelli, la donna brutalmente assassinata nel suo garage. A parlare Loris Bianchi, che ha ipotizzato come il suo Dna possa essere presente sulla scena del crimine. Ecco che cosa è stato detto.
Morte di Pierina Paganelli: le parole di Loris Bianchi
Loris Bianchi ha finalmente parlato e ha detto di avere ancora i brividi per quanto accaduto alla povera Pierina. L’uomo ha raccontato che non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse trovare il suo Dna nel garage di Pierina in quanto non passava da quelle parti da moltissimo tempo. Ha poi aggiunto che invece il suo Dna potrebbe essere stato rinvenuto sulla scena del crimine in quanto, forse, ha incrociato quella zona proprio in quel giorno, anche se non c’è grande sicurezza nelle sue dichiarazioni.
E’ stata questa la dichiarazione che Loris Bianchi ha deciso di rilasciare in diretta a Chi l’ha visto, attirando nuovamente l’attenzione su di lui. Ovviamente dare un’interpretazione a questa affermazione non è per niente facile, in quanto non si hanno altri elementi per supportarla e nemmeno approfondire la questione. Ora gli inquirenti hanno deciso di effettuare altre indagini volte ad approfondire la responsabilità di Bianchi in tutta questa vicenda.
Nuove indagini per scoprire l’assassino di Pierina Paganelli
La povera Pierina Paganelli era una donna di 78 anni che è stata brutalmente uccisa nel suo garage con circa 29 coltellate. Sono in corso moltissime indagini che tentano di fare chiarezza su quanto accaduto. Per non parlare di tutte le persone che sono state interrogate sulla vicenda. Il Dna di Loris Bianchi sarebbe quindi stato rinvenuto in diversi luoghi, compreso l’interno di un ascensore che l’uomo ha dichiarato di non aver mai preso.
Le contraddizioni su questa storia sono davvero numerose e il pm Daniele Paci sta ricostruendo tutto quello che potrebbe portare ad una svolta. Anche Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi l’ha visto, è intervenuta sulla questione, facendo osservare tutti i punti di domanda sulle dichiarazioni di Bianchi. Sicuramente i ricordi di una persona sono qualcosa di estremamente delicato e possono facilmente trarre in inganno con il passare delle ore. Ecco perché potrebbero emergere delle falle nella ricostruzione di una giornata vissuta diverso tempo fa.
E’ proprio questa la motivazione che ha posto attenzione nei confronti di Loris Bianchi, il quale ha raccontato la sua versione dei fatti ma in più occasioni si è letteralmente contraddetto. L’obiettivo è comunque quello di rivelare la verità al fine di scoprire che cosa sia realmente successo e dare finalmente giustizia alla povera Pierina. Che cosa stabilirà la Legge? Loris Bianchi è davvero innocente come ha sempre testimoniato oppure le sue parole nascondono una verità che gli inquirenti non sono ancora riusciti a portare a galla? A voi i commenti!
+