• Ven. Nov 22nd, 2024

Incendio Di Bologna: Le Terribili Testimonianze!

Di recente un incendio è divampato in una casa a Bologna, distruggendola completamente. Ecco che cosa hanno raccontato i testimoni!

 

Una tragedia ha scosso la comunità di Via Bertocchi a Bologna, dove Stefania Alexandra Nistor, 32 anni, e i suoi tre figli, Giorgia di 6 anni e i gemellini Giulia e Mattia di 2 anni, sono morti a causa di un incendio scoppiato nel loro appartamento. Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe stato causato da un cortocircuito di una stufetta elettrica. Al momento dell’incidente, il padre dei bambini, separato da Stefania da qualche tempo, non era presente in casa.

I vicini, interpellati da Fanpage.it, hanno espresso il loro dolore e incredulità di fronte alla tragedia. Una vicina, visibilmente commossa, ha raccontato di come Stefania fosse una madre affettuosa e dedicata, descrivendo i bambini come “educatissimi” e “un amore”. L’improvviso e tragico evento ha lasciato la comunità senza parole, con molti che si sono accorti di quanto accaduto solo dopo l’arrivo dei vigili del fuoco.

Anche il padre dei bambini, una volta giunto sul posto e informato dell’accaduto, è stato colto da un malore ed è stato necessario il suo trasporto all’ospedale Maggiore di Bologna. Tra i vicini c’è chi ricorda la coppia come in buoni rapporti nonostante la recente separazione, sottolineando l’impegno di entrambi nei confronti dei loro figli.

La procura di Bologna ha aperto un fascicolo per indagare sulla tragedia, con la polizia incaricata di svolgere le indagini necessarie a chiarire la dinamica dell’incidente. La comunità ora piange la perdita di una giovane madre e dei suoi tre bambini, in una tragedia che lascia un vuoto incolmabile nella vita di quanti li conoscevano e amavano.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!