Sembra esserci una svolta nel caso di Pierina Paganelli. Infatti, la nuora non ha potuto non divulgare alcune importanti informazioni. Ecco che cosa è successo!
Il mistero dell’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto lo scorso 3 ottobre a Rimini, si addensa. Manuela Bianchi, nuora della vittima, ha espresso dubbi su Louis Dassilva in un’intervista a “Quarto Grado”, ammettendo di non poterlo escludere dalle indagini poiché non era con lui la sera del delitto. La Procura di Rimini mantiene il riserbo sulle indagini, focalizzate sui residenti al terzo piano di via del Ciclamino, luogo del ritrovamento del corpo di Pierina, martoriato da ventinove coltellate.
Manuela Bianchi ha recentemente parlato dell’omicidio, sottolineando il proprio dolore e la difficile posizione di sospettata. Nonostante nessuna accusa formale sia stata ancora mossa contro i quattro sospettati, inclusi Manuela e Loris Bianchi, Louis Dassilva e Valeria Bartolucci, l’indagine potrebbe essere in una fase cruciale.
La sera del delitto, Manuela era in casa con la figlia e il fratello Loris, e inviò messaggi a Louis Dassilva esprimendo preoccupazione per la loro relazione segreta, messaggi rimasti senza risposta. Gli inquirenti non hanno ancora iscritto nessuno nel registro degli indagati, ma le analisi del DNA repertato sul corpo di Pierina potrebbero fornire svolte decisive, sebbene ci sia la possibilità che il materiale genetico sia parziale o degradato, complicando le comparazioni.
La scena del crimine, inoltre, è stata sequestrata e dissequestrata in tempi che potrebbero aver compromesso la raccolta di prove cruciali. Davide Barzan, criminalista che assiste i Bianchi, ha evidenziato la cooperazione dei sospettati con le indagini, ma sottolinea che, fino ad ora, gli accertamenti comparativi non hanno portato a risultati concreti nei loro confronti.
Il caso rimane aperto, con la comunità e gli inquirenti in attesa di risposte. La speranza è che le indagini possano finalmente individuare il responsabile di questo efferato delitto, che ha scosso la cittadinanza e lasciato molti interrogativi irrisolti.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!