• Gio. Nov 21st, 2024

Caso Pierina Paganelli, Novità: La Testimonianza Della Vicina!

Il caso di Pierina Paganelli ha avuto recentemente una svolta: la vicina ha rivelato alcuni importanti dettagli. Ecco che cosa ha detto!

 

Valeria Bartolucci, vicina di casa di Pierina Paganelli, ha parlato del brutale omicidio della donna avvenuto il 3 ottobre scorso a Rimini. Intervistata da “Chi l’ha visto?”, Valeria ha dichiarato: “Chi ha ucciso Pierina la odiava tanto ed è un mostro”. Pierina Paganelli è stata trovata morta con 29 coltellate nel garage del condominio in via del Ciclamino.

La vicenda ha portato l’attenzione su quattro persone: Manuela Bianchi, nuora della vittima, suo fratello Loris Bianchi, Valeria Bartolucci e suo marito Louis. Nonostante le indagini, dopo quasi otto mesi, nessuno è ancora stato formalmente accusato. Inizialmente, i quattro sospettati si erano difesi insieme, ma poi si sono separati quando è emersa la relazione tra Manuela e Louis, confermata dai messaggi recuperati dagli inquirenti.

Valeria ha raccontato che spesso chiedeva spiegazioni sulla presunta relazione, ma sia Manuela che Louis negavano sempre. “Avrei voluto chiedere a Manuela perché, se aveva una relazione con mio marito, veniva ancora a casa mia per il caffè. Ma ora non mi interessa più”, ha detto Valeria.

Nei giorni precedenti la morte di Pierina, Manuela aveva chiesto a Valeria di spiarla. “Manuela mi disse: ‘Pensa che mia suocera ha pure detto a mia figlia che ho un amante’. Io le chiesi se fosse vero e lei mi chiese di spiare Pierina per sapere se dicesse cose negative su di lei. Ma non ho mai fatto niente del genere”, ha precisato Valeria.

Un altro dettaglio emerso riguarda un incidente che coinvolse Louis il giorno prima dell’omicidio. “Manuela mi accompagnò in ospedale, poi mi disse che doveva andare via. Dopo mezzanotte, dimisero Louis ma notai che mancava il sacco bianco con la sua biancheria. Chiamai Manuela e lei mi disse che l’aveva preso per lavarlo, ma non lo fece mai”, ha raccontato Valeria.

La situazione resta complessa e ricca di interrogativi, con le indagini che continuano a cercare la verità sull’omicidio di Pierina Paganelli.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!