Un altro prodottoè stato recentemente ritirato da molte catene di supermercati in quanto sono stati trovati dei pezzi di plastica altamente nocivi. Ecco di quale prodotto si parla!
Un recente avviso del ministero della Salute ha messo in allerta i consumatori riguardo al ritiro dal mercato di biscotti di marca Milka Oreo. Il motivo di tale precauzione è la scoperta di pezzi di plastica all’interno di alcuni lotti di questi biscotti, una situazione che rappresenta un potenziale rischio fisico per chi ne fa consumo.
Il lotto specifico interessato da questa misura precauzionale è identificato dal numero OSK0934422. Coloro che hanno acquistato biscotti appartenenti a questo lotto sono fortemente incoraggiati a non consumarli e a restituirli al punto vendita dove sono stati acquistati, dove riceveranno un rimborso completo.
Questo lotto di biscotti Oreo è stato prodotto presso lo stabilimento della Mondelez Polska Produktion situato in Polonia. Le confezioni coinvolte in questo ritiro hanno una data di scadenza che indica il 1° agosto 2024 e ogni confezione ha un peso di 37 grammi.
Questo evento si aggiunge a una serie di casi in cui prodotti alimentari sono stati ritirati dal mercato a causa di contaminazioni. Le autorità competenti e l’azienda produttrice sono attente alla sicurezza dei consumatori e adottano queste misure precauzionali per prevenire eventuali rischi per la salute.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!