• Ven. Nov 22nd, 2024

Sinisa Mihajlovic: Il Figlio Prima Di Arianna!

Pochi giorni fa ci ha lasciato Sinisa Mihajlovic, grande calciatore, allenatore e padre di famiglia. Ora però stanno venendo alla luce molti dettagli della sua vita privata, come il primogenito venuto alla luce, prima di conoscere Arianna!

 

Sinisa Mihajlović e la sua vita privata

La fama di Sinisa Mihajlović arrivava prima di lui ovunque. L’uomo è sempre stato apprezzato da tutto e da tutti in quanto fra i più bravi calciatori di sempre. L’uomo era totalmente appagato anche sul fronte sentimentale, in quanto dal 1095 era legato alla showgirl Arianna Rappacio. I due sono convolati a nozze 10 anni più tardi e hanno dato alla luce ben cinque figli: Virginia, Victorija, Miroslav, Nicolas e Dusan. La figlia più grane lo ha inoltre reso nonno per la prima volta proprio qualche anno fa.

Non tutti sanno che prima di conoscere la moglie Arianna,  Sinisa aveva avuto un’importante relazione con un’altra donna. Questa lo aveva reso padre di Marco, un ragazzo venuto alla luce nel 1993. Purtroppo però la relazione fra i due non è andata nel miglior modo possibile, ed ecco perché si sono lasciati e nemmeno in ottimi rapporti. Come spesso accade, il malumore si è riversato sul figlio della coppia, il quale ha pagato le conseguenze di tutto questo. Pare inoltre che Sinisa non abbia riconosciuto fin da subito il figlio, ma che lo abbia incontrato solamente moltissimi anni dopo.

Sinisa e il rammarico verso il figlio Marco

Probabilmente il comportamento di Sinisa era dovuto alla sua giovane età. Tempo fa infatti aveva rilasciato un’intervista ad un importante giornale. Qui aveva dichiarato di essersi pentito del suo comportamento di padre nei confronti di Marco. L’ha mantenuto infatti, ma non l’ha cresciuto e spesso i contatti con lo stesso erano davvero sporadici. Il calciatore ha poi ammesso che più volte il figlio l’ha chiamato ma lui non gli ha mai risposto, in quanto non era pronto a compiere questo passo. Sembra che Sinisa sia rimasto deluso dai comportamenti del primogenito e che quindi stesse cercando di superare la rabbia nei confronti dello stesso.

Non sappiamo se i due abbiano avuto modo di parlare o riappacificarsi prima della morte del calciatore. Speriamo però che tutto ciò sia stato risolto soprattutto per il bene del ragazzo.

In che modo verrà divisa l’eredità di Sinisa Mihajlović

In molti si chiedono come verrà spartita l’eredità di Siniša Mihajlović. Non è ancora trapelata l’informazione relativa all’esistenza di un testamento, ma comunque i suoi averi verranno divisi fra tutti i figli e la moglie. Pare infatti che Arianna riceverà un quarto dell’eredità avendo generato con l’uomo più di due figli. I discendenti invece, dovranno dividersi in parti uguali la restante parte del bottino.

Sicuramente l’uomo ha avuto la possibilità di accumulare un discreto patrimonio negli anni e ora saranno proprio i figli a beneficiarne in parti uguali. Anche Marco ha diritto alla sua parte, in quanto il padre l’ha riconosciuto ed è quindi legittimo che lo stesso erediti quanto dovuto.

Eravate a conoscenza dell’esistenza di un figlio, nato prima del matrimonio, nella vita di Sinisa Mihajlović? I due avranno fatto in tempo a riappacificarsi prima della morte del calciatore? A voi i commenti!