Fedez, ha deciso insieme ai suoi collaboratori di voler raggiungere il Casinò di Las Vegas. Qui però dopo aver vinto una cospicua somma, è stato buttato fuori dal locale. Per quale motivo?
Fedez viene allontanato da un casinò di Las Vegas
Federico Lucia e Luis Sal sono i fondatori di una piccola trasmissione podcast conosciuta in Italia come Muschio Selvaggio. Qui si occupano di intervistare personalità molto importanti e trattare argomenti che, in alcuni casi, possono apparire molto scomodi. In una delle ultime puntate i due avevano annunciato che presto avrebbero effettuato un viaggio a Las Vegas. Il loro intento principale? Quello di farsi cacciare da un casinò!
Luis e Fedez hanno quindi organizzato questo viaggio proprio per raggiungere tale obiettivo e, a quanto pare, sarebbero riusciti nel loro scopo. I due, insieme ad altri collaboratori molto stretti, si sono per l’appunto recati in un casinò di Las Vegas e hanno cominciato a giocare a black Jack. Pare che dopo un po’ di tempo i ragazzi abbiano utilizzato diversi trucchetti per imbrogliare il croupier, ma alla fine, una volta scoperti, sono stati allontanati dal locale.
Questo in quanto uno di loro ha iniziato a contare le carte, comportamento che ha provocato l’allontanamento generale di tutta la squadra. Al termine della loro impresa hanno quindi postato un video dove hanno raccontato la loro esperienza senza censure. Luis e Fedez erano particolarmente felici del loro compito portato a termine. Questo perché non solo sono riusciti a portare a termine la loro missione, ma hanno anche vinto anche un bel gruzzoletto.
Perchè lo staff del casinò ha allontanato i due ragazzi?
Recarsi a giocare in un casinò non è così semplice come si possa pensare, in quanto esistono delle regole che non si possono fare a meno di seguire. Per quanto riguarda il conteggio delle carte infatti, bisogna avere delle premure poiché si tratta di una pratica autorizzata ma malvista. Tutto diventa illegale se invece si utilizzano apparecchi come le calcolatrici per cercare di imbrogliare il sistema.
Ovviamente chi vince troppi soldi può avere dei problemi se utilizza questo metodo di gioco ed è per questo che la squadra di Fedez è stata allontanata dal locale. Alla fine, comunque, i giocatori hanno portato a casa 800 $, ovvero poco più di 750 €. Che dire… la loro impresa è ancora una volta riuscita, in quanto non si tratta della prima occasione in cui i ragazzi si sono dedicati a interventi di questo genere.
Luis e Federico sono grandi amici da moltissimo tempo e in più contesti si sono adoperati per trattare argomenti scomodi e lanciare provocazioni. Lo stesso Fedez non si è mai fatto problemi nel contestare le opinioni che non rispecchiano il suo pensiero. Proprio per questo è una delle personalità più criticate in tutto il panorama italiano e non solamente sotto il profilo musicale.
Eravate a conoscenza dell’ultima bravata che Luis, Fedez e i loro collaboratori hanno portato in piazza per il loro podcast Muschio Selvaggio? Pensate che questa mossa sia stata fatta per ottenere audience o per dimostrare come, ancora una volta, alcuni atteggiamenti vengano recepiti come provocatori dalle grandi aziende? A voi i commenti!