Fiorello, noto showman, amato dagli italiani, ha rivelato un dettaglio inedito sul Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Il comico con la sua rivelazione ha lasciato basiti tutti!
Giorgia Meloni presiede il G20 a Bali
Nelle ultime ore Giorgia Meloni è impegnata nella conferenza stampa che si sta tenendo a Bali in occasione del G20. La donna ha deciso di partire per questa nuova avventura in compagnia della figlia Ginevra. Questo fatto non ha lasciato indifferente Rosario Fiorello che, in qualche modo, risulta essere legato al Presidente del Consiglio.
Non tutti sanno, infatti, che quando era giovane Giorgia Meloni ha fatto da babysitter ad una delle figlie più grandi di Fiorello, motivo per cui i due hanno stabilito un forte legame nel tempo. È proprio per questa ragione che l’uomo si è offerto di aiutare la donna in caso di bisogno. Fiorello ha infatti detto che tutti stanno criticando la donna per aver portato la figlia al lavoro.
Ancora una volta ci si trova davanti ad un brutto episodio di sessismo, in quanto non è giusto pensare che una madre, al giorno d’oggi, debba scegliere se stare a casa o lavorare rinunciando ad occasioni come queste, in quanto non sa come gestire il tempo della figlia. Per sdrammatizzare, quindi, Fiorello ha fatto una battuta a Giorgia Meloni, dicendole che farebbe volentieri da tato a Ginevra per circa 3 euro l’ora.
Le parole di Giorgia Meloni
Tutta la questione ha avuto origine da un post che Giorgia Meloni ha pubblicato sui social. Nello stesso la donna raccontava come aveva trascorso tutto il giorno affrontando pesanti dibattiti di lavoro. Nonostante questo i suoi elettori non si erano preoccupati degli enormi sforzi da lei fatti, ma del fatto che la stessa avesse deciso di portare sua figlia con sé.
Ovviamente tutto questo ha catturato il centro dell’attenzione pubblica e lo stesso Giuseppe Conte è voluto intervenire sulla questione. Secondo l’uomo infatti, non c’è nulla di male a portare la propria figlia con sé anche durante le giornate lavorative, motivo per cui bisognerebbe fare meno polemiche sull’argomento. Purtroppo però, non tutti hanno dato manforte alla donna, in quanto Selvaggia Lucarelli si è schierata subito contro la premier italiana. La giurata di Ballando con le stelle ha infatti dichiarato di come la Meloni abbia fatto del vittimismo un sistema di propaganda.
Secondo la Lucarelli infatti, nessuno avrebbe messo alla gogna la donna, ma solamente quelle persone che lo fanno abitualmente. Sicuramente la Meloni è una donna che non ama transigere sulle questioni ma è doveroso ricordare che, oltre ad essere il Presidente del Consiglio è anche una madre.
Eravate a conoscenza del fatto che Giorgia Meloni si sia recata a Bali con la figlia? Pensate che questa scelta sia lecita oppure che la donna avrebbe fatto bene ad agire in altro modo? A voi i commenti!