• Gio. Nov 21st, 2024

Sangiuliano Fuori Dal Governo: Ha Già Accordi In Rai!

Gennaro Sangiuliano, dopo le dimissioni dal Ministero della Cultura, annuncia il suo rientro in RAI. Ecco che cosa accadrà!

 

Gennaro Sangiuliano si trova al centro di una bufera mediatica che lo ha portato a dimettersi dal ruolo di Ministro della Cultura. Travolto da scandali e critiche, ha deciso di lasciare il suo incarico e, nel giro di poche ore, il Governo Meloni ha prontamente individuato un sostituto. Tuttavia, Sangiuliano non sembra voler restare nell’ombra a lungo. In una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha rivelato la sua intenzione di rientrare a lavorare per la RAI, l’azienda dove ha costruito gran parte della sua carriera.

Durante l’intervista condotta dal giornalista Mario Ajello, Sangiuliano ha dichiarato con fermezza la sua intenzione di tornare a RAI, nonostante i problemi vissuti nella sua esperienza governativa. Il giornalista ha espresso una determinazione incrollabile, affermando di avere tutta l’energia necessaria per ripartire, nonostante gli attacchi subiti. Ha anche sottolineato di essere ancora un dipendente a tempo indeterminato della RAI e di avere tutto il diritto di riprendere il suo posto all’interno dell’azienda.

Sangiuliano ha però precisato che non aspira a ruoli di rilievo, volendo invece un incarico più discreto. Ha riflettuto sul fatto che il mondo del potere può essere estremamente feroce e che la sua esperienza recente gli ha insegnato quanto sia importante proteggersi da chi vuole distruggere la tua reputazione.

Oltre al ritorno in RAI, l’ex ministro ha annunciato che procederà con querele contro i giornalisti che hanno diffuso notizie false su di lui. Con orgoglio ha sottolineato di essere laureato in giurisprudenza e di conoscere perfettamente i meccanismi legali per difendersi dalle diffamazioni. Si aspetta risarcimenti ingenti, dichiarando di essere pronto a far valere i propri diritti.

Cosa ne pensi di questa vicenda? Lascia il tuo commento qui sotto e dicci la tua opinione!