• Dom. Nov 24th, 2024

Royal Family, Camilla Ce L’Ha Con Kate: Il Perfido Consiglio A William!

Nella Royal Family sono scattate delle tensioni inaspettate, dopo che Camilla ha fatto alcune dichiarazioni a William riguardo Kate. Ecco che cosa gli ha detto!

 

La famiglia reale britannica è nuovamente al centro delle polemiche, questa volta a causa delle tensioni tra Kate Middleton e la Regina Camilla. Da alcuni mesi, la principessa del Galles è assente dalla scena pubblica a causa di una malattia, e probabilmente ci vorrà del tempo prima che torni a partecipare agli eventi ufficiali. Nel frattempo, Camilla è stata fotografata mentre conversava amabilmente con Rose Hanbury, presunta amante del principe William. Questo incontro ha sollevato molte sopracciglia, soprattutto quelle di Kate Middleton, poiché Camilla avrebbe persino consigliato a William di considerare il divorzio da Kate.

Il rapporto tra Kate Middleton e Camilla non è mai stato idilliaco e negli ultimi mesi la situazione sembra essere peggiorata, nonostante la malattia di Kate. Secondo alcune fonti, citate dal sito del Corriere dello Sport, Camilla non ha mai visto di buon occhio la moglie di William e avrebbe suggerito al principe di pensare al divorzio. Ma perché esiste tutto questo astio tra le due?

Il libro “A Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the Throne” di Christopher Andersen offre una spiegazione. L’autore sostiene che Camilla non abbia mai apprezzato veramente Kate perché quest’ultima ha subito conquistato l’affetto della Regina Elisabetta e del popolo britannico. Al contrario, Camilla è stata per lungo tempo vista come “l’amante di Carlo” e ha faticato a ottenere l’approvazione del pubblico. Inoltre, Kate si sentirebbe tradita da Camilla per aver ripreso l’amicizia con Rose Hanbury, la presunta amante di William.

Camilla è stata vista in compagnia di Rose Hanbury ai Badminton Horse Trials, un evento a cui Kate Middleton era stata invitata ma non ha potuto partecipare a causa delle sue condizioni di salute. Tra Camilla e Rose sembrava esserci una grande complicità, un fatto che ha indignato Kate. Rose era stata allontanata dalla corte a causa dei pettegolezzi sul suo presunto legame con William, ma Camilla ha comunque deciso di riprendere l’amicizia, intensificando il senso di tradimento di Kate.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!