• Ven. Nov 22nd, 2024

Donna Scomparsa Misteriosamente: Ecco Tutto Quello Che Sappiamo!

Recentemente una donna è scomparsa in circostanze a dir poco misteriose, e tutta la comunità locale si è messa alla sua ricerca. Ecco tutto quello che sappiamo di lei!

 

Mara Favro, una donna di 51 anni residente a Susa, è scomparsa misteriosamente la sera del 7 marzo dopo aver terminato il suo turno di lavoro in una pizzeria di Chiomonte, situata in Alta Val di Susa. L’ultimo contatto che ha avuto è stato un messaggio inviato al fratello Fabrizio alle 20:32 dello stesso giorno, in cui comunicava che era “tutto ok”. Tuttavia, dopo l’ultimo scambio di messaggi musicali sui social media alle 5:47 dell’8 marzo, di lei si sono perse completamente le tracce.

Il fratello ha denunciato la scomparsa e ha partecipato a trasmissioni televisive per cercare di ottenere informazioni sul suo possibile destino. La polizia ha avviato indagini, ma fino ad ora non sono stati fatti significativi progressi nel caso. Stranamente, a casa di Mara sono state trovate le chiavi della sua auto, mentre il suo telefono cellulare, che ancora non risponde, sembra essere stato portato con sé.

Inoltre, il ritrovamento di una cartellina con messaggi inquietanti e parole chiave come “Ministero d’istruzione giovani”, “Ministero di difesa”, “Ministero di giustizia”, “camera mortuaria”, “carabinieri”, “autopsia” e una data, “10 marzo 2024 – Napoli”, aggiunge un ulteriore livello di mistero alla sua scomparsa. In casa, sullo specchio, sono state trovate scritte che sembrano essere preventivi di spesa, un metodo che Mara usava abitualmente per comunicare.

Le ricerche continuano, ma la situazione rimane molto preoccupante, soprattutto considerando che Mara assumeva regolarmente farmaci per una terapia, e c’è la preoccupazione che possa trovarsi senza le sue medicine. La comunità e la famiglia sperano di avere presto notizie e che Mara possa essere ritrovata sana e salva.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!