• Ven. Nov 22nd, 2024

Scoperta L’Identità Di Fleximan: Ecco Chi È L’Uomo Misterioso!

È venuta a galla la verità: l’uomo mascherato che abbatteva gli autovelox con il flessibile, Fleximan, è stato trovato. Ecco chi è!

 

Fleximan è il nome attribuito a un individuo (o a un gruppo di persone) che nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione per aver abbattuto o danneggiato diversi autovelox nel Nord Est dell’Italia. Questa figura ambigua ha scatenato dibattiti, venendo considerato da alcuni un eroe e da altri un criminale. La sua prima azione nota risale a marzo 2023 a Rovigo, seguita da altri episodi in regioni come Piemonte, Veneto, Toscana e Campania. Recentemente, l’attività si è intensificata in Veneto, dove il responsabile rimane non identificato.

Grazie alle telecamere di sorveglianza, Fleximan è stato descritto come un uomo robusto che agisce in solitaria, utilizzando un flessibile e indossando un cappuccio e una maschera per celare la sua identità.

Il 25 gennaio, dopo un’indagine approfondita, i carabinieri hanno fermato un uomo a Druogno, nel Verbano, sospettato di essere l’autore degli abbattimenti in Piemonte. Le motivazioni dietro le sue azioni rimangono un mistero. Il sindaco Marco Zanoletti ha dichiarato che l’uomo non ha fornito spiegazioni per il suo comportamento, sottolineando che i proventi delle multe sono in parte destinati alla Croce Rossa locale.

L’uomo, un cinquantenne operaio senza moglie né figli, è stato denunciato dai carabinieri di Santa Maria Maggiore per danneggiamento aggravato e dal Comune di residenza. La ricerca dei responsabili degli abbattimenti in altre regioni continua.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!