Mauro Corona, durante una delle ultime puntate di “È sempre Cartabianca”, ha rivelato a tutto il pubblico che sia lui che Bianca Berlinguer sono stati denunciati. Ecco chi è il responsabile!
Durante l’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, Mauro Corona ha rivelato di essere stato querelato da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Questa notizia ha sorpreso sia il pubblico che la conduttrice, Bianca Berlinguer. Corona, conosciuto per il suo carattere schietto, ha espresso il suo disappunto per la situazione.
Corona ha spiegato che, nonostante sia un tifoso del Milan, aveva festeggiato la vittoria dello scudetto del Napoli. Ha poi rivelato la querela ricevuta da De Laurentiis, aggiungendo con ironia un desiderio di condividere la stessa cella con Berlinguer, se dovessero finire in carcere. Quest’ultima, visibilmente sorpresa, ha appreso in diretta della querela e dell’udienza in tribunale prevista per ottobre.
L’opinionista ha proseguito, esprimendo il suo dispiacere per non aver capito il motivo della querela, poiché in passato aveva ammirato De Laurentiis per il suo carattere deciso. Ha anche manifestato la sua delusione e il pensiero di lasciare la televisione, lamentando la difficoltà di dover misurare ogni parola per evitare querele.
Corona ha descritto come questa situazione lo abbia reso stanco e amareggiato, trovando opprimente dover calibrare ogni suo intervento in TV. Tuttavia, Berlinguer ha chiuso il discorso con fermezza, affermando che Corona resterà nella trasmissione fino alla sua conclusione, momento in cui, eventualmente, lasceranno insieme.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!