• Lun. Nov 25th, 2024

Arbitro Di Basket Nei Guai: Insulti Da Un Genitore Inferocito!

Episodio a dir poco indecente quello che si è verificato durante una partita di basket in Veneto. Un padre di famiglia ha infatti deciso di prendersela con una giovane ragazza, l’arbitro della partita, rivolgendole una frase a dir poco oscena. Ecco che cosa è successo.

 

Padova: padre di famiglia aggredisce arbitro durante la partita

In un piccolo paese in provincia di Padova, si è verificato un fatto increscioso che ha lasciato la comunità nazionale sotto shock. Siamo a Camposampiero, nel bel mezzo di una partita di basket che vede sfidarsi due squadre di giovani ragazzi. A controllare il tutto l’arbitro, una giovane ragazza di soli 17 anni. A quanto pare la studentessa avrebbe preso la decisione sbagliata, suscitando così l’ira di un uomo che ha deciso di insultarla e minacciarla in maniera a dir poco cruenta.

Le due squadre, i Camin e i Cittadella Brenta Gunners erano nel bel mezzo di una partita quando tante persone hanno cominciato a insultare l’arbitro. Tra tutti un padre di famiglia ha letteralmente esagerato. Pare che lo stesso abbia deciso di inveire contro la donna, augurandole la stessa sorte che è toccata alla povera Giulia Cecchettin. Proprio per questo motivo è stato querelato dai presenti e dai parenti della ragazza.

Che cosa rischia l’uomo che ha insultato l’arbitro durante la partita?

L’uomo che è finito al centro della scena ha 50 anni ed è il genitore di una delle ragazze che ha partecipato alla partita di basket in questione. Si tratta di una persona molto conosciuta in città, che sembra avere dei grandi legami con il mondo dello sport. Per questo motivo questo comportamento ha lasciato tutti di stucco. Non è però la prima volta in cui l’uomo ha perso le staffe. Forse la sua personalità troppo competitiva lo porta ad esternare il suo pensiero senza limiti e senza misure.

Le autorità hanno infatti dichiarato come lo stesso non sia incensurato e come in passato abbia ricevuto denunce e querele a seguito di minacce e comportamenti violenti in pubblico. Questa volta ha proprio esagerato. Non solo ha infatti infangato la memoria di una giovane ragazza la cui vita è stata tranciata all’improvviso. L’uomo ha nuovamente istigato al femminicidio, una tematica troppo grave per la società odierna. Per non parlare poi delle aggravanti che andranno a presentarsi in quanto la ragazza insultata è ancora minorenne.

Ancora una volta è stata sporta una denuncia per diffamazione nei suoi confronti, ma non si sa ancora come evolverà la situazione. Il signore in questione potrebbe essere condannato a una pena o a un risarcimento, ma sicuramente è ancora troppo presto per dirlo. Ovviamente la sua reputazione è stata infangata e non ha per niente fatto una bella figura. Che cosa ne pensate? In che modo l’uomo dovrebbe scontare la sua pena? A voi i commenti!