• Ven. Nov 22nd, 2024

Filippo Turetta: Ecco Chi È La Madre Elisabetta Martini!

Filippo Turetta: la madre Elisabetta Martini è stata abbastanza lontana dalle telecamere dopo il terribile omicidio compiuto da suo figlio. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

 

Filippo Turetta è l’assassino di Giulia Cecchettin, la studentessa di 22enne brutalmente assassinata e ritrovata nei pressi del Lago Barcis. Gli occhi sono puntati anche sulla famiglia di Turetta. In particolare, la mamma Elisabetta Martini è rimasta piuttosto nell’ombra dopo la tragedia, ma ci sono delle cose da conoscere su di lei e su ciò che fa nella vita.

Filippo Turetta: chi è e cosa fa la madre Elisabetta Martini!

Elisabetta Martini è la madre di Filippo Turetta, il 22enne attualmente rinchiuso presso il carcere di Verona dopo l’assassinio di Giulia Cecchettin. Le vite della famiglia sono state sconvolte e si sta parlando molto sia della madre Elisabetta Martini sia del padre Nicola Turetta. Elisabetta è coetanea di Nicola e ha lavorato per moltissimi anni nel settore della ristorazione. Infatti ha lavorato fianco a fianco con il marito nel ristorante La Cicogna, attività che Nicola Turetta aveva a sua volta ereditato dal nonno. Elisabetta Martini ha sempre lavorato in sala nel locale, come cameriera. Nel 2021 il marito ha deciso di vendere il locale ad una famiglia della zona, la famiglia Fesio. Da allora, mentre Turetta ha continuato a lavorare nello stesso settore, Elisabetta ha smesso di lavorare ed è attualmente una casalinga.

Filippo Turetta: la vita e le condizioni economiche della madre!

Nonostante la vendita del locale, la famiglia di Turetta è agiata e lo stesso si può dire per la madre Elisabetta Martini. L’Università di Padova presso cui il giovane ha portato avanti gli studi, prevede il costo di una retta di 3.000 euro all’anno, cifra che i genitori sono riusciti a sostenere senza problemi probabilmente dopo la vendita della loro attività. Ad ogni modo non ci sono mai stati problemi economici. Elisabetta e Nicola vivono in un condominio di piccole dimensioni a Torreglia, una cittadina poco lontana da Padova. Si tratta di una zona tranquilla, così come è stata tranquilla la vita di Elisabetta e del marito. Sembrava che nulla lasciasse presagire l’accaduto come hanno dichiarato più volte entrambi, mentre in molti credono che Filippo Turetta possa aver lanciato dei segnali che non sono stati colti. Questo, però, è ovviamente tutto da vedere. Voi che cosa ne pensate? State seguendo questo caso e conoscevate questi dettagli sulla madre di Filippo Turetta? A voi i commenti!