• Lun. Nov 25th, 2024

Scomparsa Giulia Cecchettin, Parla La Sorella: “Le Avevo Detto Di Non Frequentarlo!”

Continuano le tristi vicissitudini che vedono al centro della scena la scomparsa della giovanissima Giulia Cecchettin. A parlare la sorella della ragazza, le cui parole sono andate a scontrarsi contro quelle pronunciate dal padre di Filippo Turetta. Ecco cosa hanno detto i familiari dei due ragazzi.

 

Ancora nessuna traccia di Giulia e di Filippo: parlano i familiari dei due ragazzi

La scomparsa di Giulia e quella di Filippo sono ormai al centro della cronaca nera italiana. Tutti sperano di ritrovare i due giovani ancora in vita, ma purtroppo questa speranza si affievolisce sempre di più con il trascorrere del tempo. La sorella di Giulia, Elena Cecchettin, ha voluto esprimere la sua visione dei fatti sulla vicenda.

Secondo la ragazza la sorella non aveva paura di Filippo ma era sicuramente molto infastidita dai suoi comportamenti. Elena ha poi parlato di come Filippo fosse ai suoi occhi una persona molto possessiva, i cui atteggiamenti in molti casi risultavano a dir poco irritanti. Era infatti molto opprimente nei confronti di Giulia, tanto da controllarla anche nel più piccolo spostamento. Proprio per questo i familiari hanno più volte invitato la ragazza a non uscire con Filippo, ma purtroppo la sua indole empatica non le ha permesso di tagliare in maniera drastica questo rapporto così dannoso per entrambi.

Anche il padre di Filippo, Nicola Turetta, ha voluto dire la sua, cercando per quanto possibile di difendere la reputazione del figlio. Secondo il suo punto di vista Filippo non potrebbe mai fare del male a Giulia, in quanto la ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Non è mai stato ossessionato dalla sua presenza ma avrebbe voluto continuare la loro relazione anche quando lei ha deciso di volerla chiudere. Forse Filippo è sempre stato un po’ troppo possessivo nei confronti della ragazza, ma nulla di più. Nicola ha poi concluso il suo intervento dichiarando come, molto probabilmente, il figlio e Giulia siano al sicuro in quanto il ragazzo studia sempre tutto nei minimi dettagli e non metterebbe mai a rischio la vita della giovane ragazza.

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: due ragazzi scomparsi nel nulla

La scomparsa di Giulia Cecchettin continua a far parlare l’Italia intera, in quanto si teme il peggio per la giovane ragazza di cui sono si sono perse le tracce da ormai qualche giorno. Il tutto si è verificato Sabato 11 Novembre 2023, in una piccola località nei pressi della bellissima Venezia. Le ricerche non si sono mai fermate anche se le ultime notizie risalgono a Domenica, quando alle prime luci dell’alba la vettura di Filippo Turetta è stata localizzata verso Dobbiaco, a Belluno.

Da quel momento non si hanno più notizie dei due giovani. Sono stati chiesti alle famiglie dei due giovani tutti gli strumenti e i dispositivi informatici che potrebbero aiutare nella localizzazione di Giulia e Filippo, ma per il momento sono ancora moltissime le piste che gli inquirenti intendono seguire. Queste ore sarebbero dovute essere le più liete per la povera Giulia in quanto si sarebbe dovuta laureare dopo un percorso di studi davvero impegnativo. Esiste ancora qualche speranza di ritrovare i due ragazzi vivi oppure il trascorrere delle ore renderà sempre più vana anche questa possibilità? A voi i commenti!