• Ven. Nov 22nd, 2024

Selvaggia Lucarelli E Luigi Favoloso: Arriva La Sentenza Dopo 5 Anni Di Processo!

Nel 2018, Luigi Favoloso ha indossato una t-shirt con una frase sessista rivolta a Selvaggia Lucarelli. Dopo 5 anni di processo arriva la sentenza.

 

Selvaggia Lucarelli e Luigi Favoloso in tribunale

Quella scritta sulla maglietta di Luigi Favoloso rivolta a Selvaggia Lucarelli, davanti alle telecamere del Grande Fratello, riportava una frase scomoda. Una frase sessista, volgare, irrispettosa.

Lucarelli l’ha denunciato e, dopo un processo durato 5 anni, alla fine ha vinto. Con un post su Twitter ha aggiornato i suoi fan. Luigi Favoloso è stato condannato in sede penale con risarcimento penale da stabilire in sede civile. L’ex gieffino ha provato a giustificarsi dicendo che quella ‘Selvaggia’ non era lei, ma è stato smentito dai testimoni – ha spiegato la giornalista e opinionista.

Luigi Favoloso contro Selvaggia Lucarelli: cosa è successo al GF nel 2018?

All’edizione 2018 del Grande Fratello, l’esperienza del gieffino Luigi Maria Favoloso durò 29 giorni. Fu espulso dal reality per aver indossato una t-shirt con la stampa di una scritta volgare e sessista. Tanto che è stata oscurata dalla rete. Una frase irrispettosa nei confronti di Selvaggia Lucarelli confermata dai concorrenti, tra cui Simona Coccia Colaiuta che, da quel momento, l’ha allontanato.

La Lucarelli decise difendersi passando alle vie legali.

Luigi Favoloso farà ricorso

Luigi Favoloso continua a smentire tutto ciò che ha detto la giudice di Ballando con le stelle sui social. Ha dichiarato che non c’è stata nessuna condanna definitiva. Il processo non si è svolto nel tribunale penale ordinario ma presso un giudice di pace.

Favoloso ha annunciato che farà ricorso sottolineando che il pubblico ministero ha richiesto una multa di una manciata di euro. Farà appello non tanto per la cifra richiesta ma per quella che lui definisce ‘l’ingiustizia in sé’.

La carriera di Luigi Favoloso è piuttosto turbolenta. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, è balzato agli onori della cronaca per la sua difficile relazione con Nina Moric e per la love story con l’ex pupa Elena Morali.

In attesa di chiudere il capitolo spiacevole con Lucarelli, deve vedersela con una denuncia per stalking. A denunciarlo è stato Daniele Di Lorenzo, l’allora fidanzato della Morali. Il processo è tuttora in corso.

Che ne pensate di Luigi Favoloso? A voi i commenti!