La linea Meloni, che favorisce il rimpatrio di migranti non meritevoli di diritto di asilo in Europa, scatena la furia dei ‘soldati di Dio’. “Allah ti uccida”.
Meloni nel mirino dei ‘soldati di Dio’ per la gestione dei migranti
Fin dall’insediamento della premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, in Africa si teme una stretta da parte del governo di destra.
I provvedimenti italiani sulla gestione dei migranti scatena la furia dei ‘soldati di Dio’ e non solo. In rete si moltiplicano commenti, insulti, minacce di morte rivolte alla presidente del Consiglio.
La stretta voluta da Meloni sembra concretizzarsi a seguito degli accordi con l’Albania. Si punta alla creazione di due centri italiani nel Paese balcanico, dove poter accogliere i migranti allo sbarco. L’obiettivo primario è favorire il rimpatrio di coloro che non hanno diritto all’asilo in Europa. Solo chi merita protezione internazionale ha diritto all’ingresso.
L’Albania rappresenta una zona franca extra Ue. Di conseguenza, non dà la certezza a chi sale sui barconi di entrare in Europa allo sbarco. La gestione dei flussi di migranti in questo Paese funziona da deterrente per le partenze. Anche in Africa l’hanno capito ormai ed è da lì che si scatena la furia di Allah sulla linea Meloni.
L’attacco a Giorgia Meloni: ‘la furia di Allah si abbatta su questa donna’
Invocando Allah affinché il governo italiano cada, chi si vede togliere quel diritto acquisito grazie alla sinistra italiana scatena la sua furia contro Meloni.
Sulla rete si legge di tutto di più, commenti di uomini e donne carichi di odio e minacce di morte.
“Che Dio ti uccida nel sonno, brutta donna“. “Possa Allah abbattere questa donna“. “Inchallah, il suo governo cadrà presto. Nessuno può interferire col destino dei soldati di Dio“.
La premier, che lavora nell’interesse e nella tutela dell’Italia, viene vista come il peggior nemico.
“Te ne andrai, ho fiducia negli italiani. Andrai via come è successo con Salvini“. Chi ha scritto questo commento è cittadino di un altro Paese, convinto che gli africani abbiano interferito in passato nella politica governativa italiana.
Il termine ‘soldati di Dio’ incarna i timori in Europa per il possibile arrivo di terroristi pronti alla ‘guerra santa’. L’incubo del terrorismo spinge i vari Paesi a studiare contromisure sull’immigrazione.
Colpisce particolarmente il fatto che si vantino pretese sull’Italia. Da anni, sembra normale l’idea di entrare e vivere liberamente nel nostro Paese.
Che ne pensate di questa furia contro il governo Meloni? A voi i commenti!