Fabrizio Corona avrebbe dichiarato che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non si sarebbero mai lasciati. L’indiscrezione sarebbe pervenuta da fonti molto vicine all’attuale Presidente del Consiglio. Ecco cosa ha detto l’ex paparazzo dei vip.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno ancora insieme: l’indiscrezione
Dopo lo scandalo dei fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia Giorgia Meloni aveva annunciato su Instagram la fine della relazione con Andrea Giambruno. La decisione sarebbe arrivata dopo un lungo periodo di crisi privata. Secondo quanto dichiarato da Fabrizio Corona, però, i due non si sarebbero mai lasciati. L’ex fotografo dei vip ha reso pubblica sul sito Dillinger News, di cui è ideatore e fondatore, un’indiscrezione davvero scottante. L’informazione arriverebbe da fonti molto vicine all’ambiente politico e confermerebbe il fatto che la Presidente del Consiglio e il giornalista vivrebbero ancora sotto lo stesso tetto.
Il rumors ha suscitato immediatamente la curiosità del pubblico, anche se deve essere considerato una semplice indiscrezione non essendo arrivate conferme o smentite dai diretti interessati. Il sito dell’ex paparazzo confermerebbe però la fondatezza della notizia. Gli informatori di Corona avrebbero rivelato che la Meloni, essendo molto impegnata, si fermerebbe spesso a dormire a Palazzo Chigi. Tornando a casa troverebbe ad aspettarla la figlia Ginevra di 7 anni, la madre e Giambruno.
Sembrerebbe, infatti, che il giornalista non abbia mai abbandonato la loro abitazione. Ciò significherebbe che i due non si siano mai lasciati veramente. Certamente la Premier e Giambruno potrebbero aver deciso di continuare la loro convivenza da separati per amore della loro figlioletta. In questo modo eviterebbero che la bimba debba spostarsi da un’abitazione all’altra.
L’annuncio della separazione: una semplice coincidenza?
L’indiscrezione riportata dal sito di Fabrizio Corona lascerebbe intendere che il momento scelto dalla Meloni per annunciare la separazione da Giambruno non sia collegato a una semplice coincidenza. La dichiarazione ufficiale è arrivata in concomitanza dello scandalo in cui è rimasto coinvolto il giornalista. Stiamo parlando dei fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia in cui l’ex compagno della Premier si era lasciato andare a commenti e apprezzamenti ritenuti sessisti.
Da allora è accaduto di tutto e Giambruno ha abbandonato il timone del programma Diario del giorno, tornando a lavorare dietro le quinte. Molte persone hanno pensato che la Meloni avesse voluto informare pubblicamente gli italiani della definitiva rottura con il suo compagno per poter prendere le distanze dai fatti accaduti. Se però venisse appurata la veridicità dell’informazione diffusa dal sito di Corona, si potrebbe ipotizzare una strategia volta a evitare un coinvolgimento politico.
È doveroso ricordare che, per il momento, si tratta di semplici rumors che non hanno ancora ottenuto conferma dalle persone coinvolte anche se, secondo Dillinger News, i due continuerebbero a vivere sotto lo stesso tetto. Giambruno si occuperebbe di Ginevra supportato dalla Tata. A questo punto non ci resta che attendere le prossime ore per vedere se la nostra Premier vorrà dire la sua sulle ultime indiscrezioni, anche se dopo l’annuncio della separazione aveva dichiarato di non voler più tornare sull’argomento. In attesa di nuovi sviluppi, a voi i commenti!