Tutti si chiedono che fine abbia fatto Andrea Giambruno, scomparso dal piccolo schermo dopo lo scandalo degli audio mandati in onda da Striscia la Notizia. L’ormai ex compagno di Giorgia Meloni è stato paparazzato mentre faceva la spesa in un supermercato di Roma. Ecco la sua reazione davanti ai fotografi di Chi.
Giambruno al supermercato: con lui la figlia Ginevra
Dopo il clamore suscitato dai fuorionda trasmessi durante il tg satirico di Antonio Ricci, Andrea Giambruno è quasi scomparso. Il timone di Diario del giorno è passato a un altro collega, mentre lui continua a lavorare dietro le quinte. L’ex compagno della Meloni sta affrontando diversi cambiamenti dopo lo scandalo esploso in seguito agli audio che testimoniavano i suoi atteggiamenti poco rispettosi nei riguardi delle sue colleghe. Una cosa però
è rimasta immutata: il suo rapporto quotidiano con Ginevra, la figlioletta di 7 anni, nata dall’unione con la premier.
Il giornalista è stato avvistato dai paparazzi del settimanale Chi in un supermercato della capitale mentre faceva la spesa con la sua bambina. Giambruno non è sembrato infastidito dai fotografi, anzi avrebbe abbozzato un sorriso, dimostrando una certa tranquillità. Solo pochi giorni fa aveva permesso al suo parrucchiere di fotografarlo e di pubblicare lo scatto su Instagram. L’ex conduttore non ha rilasciato interviste, nonostante siano trascorsi 15 giorni da quando la Meloni ha troncato la loro relazione con un post su Instagram. Giambruno e sua figlia non erano da soli al supermercato: con loro c’era la tata.
Andrea Giambruno: chi è e come ha conosciuto Giorgia Meloni
Andrea Giambruno è nato a Milano nel 1981. Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso il Liceo scientifico di Monza, si è iscritto all’Università Cattolica di Milano: qui si è laureato in Filosofia. Il giornalista è anche autore di diversi programmi televisivi. Tra questi ricordiamo: Kalispera, Quinta Colonna, Matrix, Stasera Italia e Mattino 5.
Per diverso tempo è stato il volto di Tgcom 24 e recentemente ha condotto Diario del Giorno su Rete 4, per poi autosospendersi dopo il polverone mediatico sollevato dai fuorionda di Striscia. Per quanto riguarda la storia d’amore con Giorgia Meloni, i due si sono conosciuti in modo piuttosto buffo.
Ospite di un programma Mediaset, la futura premier avrebbe chiesto di poter mangiare qualcosa e le venne data una banana, che non riuscì a finire. Per evitare che venisse ripresa mentre mangiava, Giambruno le strappò il frutto letteralmente di mano.
Secondo quanto raccontato dal giornalista, in quel momento, da uno scambio di sguardi, sarebbe scattato il colpo di fulmine. I due sono stati insieme quasi 10 anni e dal loro amore è nata Ginevra. Dopo la vittoria elettorale del 2022, la premier aveva ringraziato pubblicamente la sua famiglia e l’allora compagno per esserle stati vicini. Nel mese di Ottobre 2023 la Presidente del Consiglio ha annunciato pubblicamente la fine della relazione con Giambruno. Della loro storia sentimentale non è rimasto più nulla, tranne l’affetto per la piccola Ginevra. Ed è questo ciò che conta: l’amore per i figli. A voi i commenti!