• Lun. Nov 25th, 2024

Mengoni Co-Conduttore Di Sanremo Con Amadeus: L’Annuncio A Viva Rai 2!

Marco Mengoni sarà il super ospite della prima serata di Sanremo 2024, ma anche il co-conduttore al fianco di Amadeus. L’annuncio a Viva Rai 2.

 

Marco Mengoni super ospite e co-conduttore a Sanremo 2024

Marco Mengoni sarà il super ospite della prima serata di Sanremo 2024 ma non solo. Sarà anche il co-conduttore nella prima puntata del festival al fianco di Amadeus. L’ha annunciato Amadeus a Viva Rai2, il programma di Fiorello che ha ospitato il conduttore di Sanremo e Mengoni.

Questo annuncio è stato subito accolto con un boato del pubblico che ha assistito alla prima puntata del nuovo ciclo di Viva Rai2.

Con un certo ritardo, Amadeus e Marco Mengoni hanno raggiunto la nuova location del programma a bordo di un’auto addobbata di fiori con su scritto ‘Sanremo 2024, da via Asiago’.

Fiorello li ha accolti al Foro Italico pronunciando poche parole ma buone: ‘siete la coppia dell’anno!’.

Ringraziamenti di Marco Mengoni su Instagram

Marco Mengoni ha ringraziato Ama per l’invito. Ha salutato tutti con un ‘ci vediamo in Riviera. Grazie Ciuri’.

Super entusiasta della sua presenza in prima serata a Sanremo 2024 come super ospite e co-conduttore, Mengoni ha pubblicato un post su Instagram. Sul social ha voluto ringraziare Amadeus pubblicando un messaggio ed una foto che lo ritrae insieme al conduttore e direttore artistico del festival. Ha ringraziato anche Fiorello che li ha invitati al suo morning show per annunciare la super notizia nel debutto della seconda stagione di Viva Rai 2.

Fiorello è tornato con Viva Rai 2

Fiorello è tornato con la rassegna mattutina in tv di Viva Rai 2 insieme a Fabrizio Biggio. Il nuovo ciclo è ripreso il 6 novembre e si concluderà a maggio 2024, con un mese di anticipo rispetto all’anno precedente.

La location è stata rinnovata al Foro Italico. La Glass Room era già affollata di spettatori nella prima puntata.

Oltre a Marco Mengoni e Amadeus, Fiorello ha avuto come ospite Francesco Totti. L’ex Capitano ha raccontato della sua intenzione di volersi riavvicinare a Luciano Spalletti.

Che ne pensate di Mengoni come co-conduttore di Sanremo? A voi i commenti!