• Ven. Nov 22nd, 2024

Carlo E Camilla In Crisi: La Lite Per Colpa Di Harry!

Carlo e Camilla, il re e la regina consorte d’Inghilterra, sono in crisi. E’ scontro frontale per via del principe Harry. Qual è il problema?

 

Carlo e Camilla: lite furiosa, c’è di mezzo il principe Harry

La storia d’amore tra Re Carlo III e Camilla è iniziata nei primi anni Settanta. Dal 2005, sono marito e moglie, uniti da una visione comune sia nella vita privata che in ambito istituzionale.

Hanno gli stessi valori ed interessi ma, di recente, la loro relazione sta vacillando. Il motivo del loro scontro frontale è la situazione complicata con il principe Harry, duca di Sussex, secondogenito di Carlo e di Lady Diana morta in un tragico incidente nell’agosto 1997.

Cosa succede tra il Re Carlo III ed Harry?

La lite tra Carlo e Camilla: retroscena

Il principe Harry, dal 2020, si è trasferito negli USA con la moglie Meghan Markle e i loro due figli, Archie Harrison e Lilibet Diana.

Harry e sua moglie hanno più volte attaccato la famiglia reale sollevando aspre polemiche e gravi accuse come quelle di discriminazione e razzismo.

Le occasioni per attaccare la royal family non sono mancate. Ricordiamo l’intervista-scandalo con Oprah Winfrey, la serie autobiografica e l’autobiografia ‘Spare’.

A seguito di tutto ciò che è trapelato, Camilla avrebbe richiesto ad Harry di non soggiornare in una delle proprietà reali senza permesso formale, nei brevi periodi di rientro in Inghilterra. La testata digitale Radar Online ha riferito che, quando Carlo è venuto a conoscenza del divieto di Camilla, è andato su tutte le furie.

Scontro frontale tra Carlo e Camilla

Re Carlo III ha tentato diverse volte di riappacificarsi con Harry, ma Camilla gli ha consigliato di ‘fare l’uomo’ e di mostrare il polso fermo con suo figlio. Carlo ha reagito male all’esortazione di Camilla.

Una fonte anonima ha rivelato a Radar Online che si tratta della lite più furiosa di sempre tra Carlo e Camilla, tra urla e parole pesanti. Una lite che rischia di minare l’equilibrio tra i due coniugi ed il loro matrimonio.

Lo conferma chi ha assistito alla discussione.

La discussione tra William e Kate

L’erede al trono William, il fratello maggiore di Harry, e la consorte Kate Middleton sono al centro di una discussione riguardo al duca di Sussex.

Kate è allineata con Camilla: non vorrebbe più avere a che fare con Harry e Meghan.

William, dopo mesi di distacco, sembra essersi ammorbidito con Harry, probabilmente incoraggiato da Re Carlo III. D’altro canto, sia il principe di Galles sia il monarca vorrebbero che Meghan non mettesse più piede alla reggia.

Che ne pensate dello scontro tra Carlo e Camilla? A voi i commenti!