La realtà può andare oltre la fantasia. Lo dimostrano vicende come questa. Ad Atlanta, negli USA, la casa di Susan Hodgson è stata demolita per errore.
Casa demolita per sbaglio: nessuno ha potuto fermare le ruspe
Una ditta di demolizioni ha sbagliato indirizzo ed ha raso al suolo la casa sbagliata.
La proprietaria dell’abitazione, Susan Hodgson residente ad Atlanta, negli USA, era in vacanza e l’impresa di demolizioni ha agito in sua assenza.
Immaginate che razza di rientro dalle vacanze può aver vissuto Susan. Al suo ritorno, ha trovato la sua casa completamente rasa al suolo per un errore assurdo commesso dalla ditta incaricata.
La vicina di casa di Susan ha dato l’allarme tentando invano di fermare le ruspe. Ha cercato in tutti i modi di evitare quell’assurdità, ma i dipendenti della ditta non le hanno dato ascolto. Anzi, le hanno consigliato di farsi gli affari suoi.
Rassegnata e amareggiata, la vicina di casa ha avvisato subito Susan per telefono ma, ormai, era troppo tardi.
Le ruspe lavoravano inesorabilmente per radere al suolo la casa.
Susan, subito dopo l’allarme lanciato dalla vicina, ha inviato un membro della famiglia a controllare la situazione. Giunto sul posto, il familiare ha chiesto agli operai di mostrargli un permesso. Dopo aver controllato le istruzioni, il responsabile dei lavori ha dovuto ammettere di aver sbagliato indirizzo della casa da demolire.
La vecchia proprietà di famiglia trasformata in un mucchio di macerie
A quel punto, Susan Hodgson ha raggiunto la sua abitazione. Era completamente distrutta, un vero shock per lei.
E’ assurdo pensare che qualcuno si presenti davanti alla tua casa con le ruspe, abbatterla e andarsene come se nulla fosse, senza dire niente. Questo ha pensato e dichiarato Susan in un’intervista all’Associated Press. Quella che era una vecchia proprietà di famiglia si è trasformata in un mucchio di macerie.
Lo shock provato dalla donna l’ha resa furiosa. Ogni giorno si svegliava pensando che era tutto uno scherzo, un incubo lontano dalla realtà.
La denuncia di Susan: nessun risarcimento
“You Call It We Haul It”, la ditta responsabile, ha avviato un’indagine interna allo scopo di chiarire l’incidente.
Si può avere il diritto di fare a pezzi qualcosa e andarsene senza dire neanche ‘mi dispiace’? Susan se lo chiede ancora mentre pensa a come risolvere il problema.
C’è poco da chiedere scusa, chi sbaglia deve pagare un risarcimento danni.
Susan Hodgson ha presentato denuncia alla Polizia, ha parlato con gli avvocati ma, finora, è rimasta nel limbo. Nessun risarcimento.
Che ne pensate di questa storia assurda? A voi i commenti!