• Ven. Nov 22nd, 2024

Parma, Giallo Su Cadavere Di Una Donna: Galleggiava In Un Laghetto!

A Parma, una passante ha trovato in un laghetto del Parco Ducale il cadavere di una donna italiana. In corso accertamenti, cosa sappiamo?

 

Parma, giallo su cadavere di una donna trovato in un laghetto

Una passante ha scoperto il cadavere di una donna che galleggiava in un laghetto del Parco Ducale, nel quartiere Oltretorrente di Parma. La ragazza ha notato il corpo esanime che galleggiava sull’acqua insieme ad un ombrello vicino lo specchio d’acqua ed ha subito allertato il 118 per segnalare il ritrovamento.

La 56enne residente nel parmense era italiana, originaria di Felino, in provincia di Parma.

Il corpo senza vita, recuperato dai Vigili del Fuoco, è stato riconosciuto dal marito della donna annegata per motivi ancora da chiarire.

Giallo su cadavere trovato a Parma: le indagini

Il corpo della donna non riporta segni di violenza. Le circostanze della sua morte restano, al momento, un mistero. Le Forze dell’Ordine impegnate nelle indagini non escludono nessuna ipotesi investigativa. Si valutano tutte le possibili piste.

Si ipotizza una caduta accidentale o un gesto volontario, il suicidio. Raccogliendo elementi di indagine, è emerso che la 56enne stava attraversando un momento particolarmente critico. Tuttavia, non si esclude l’ipotesi che possa essere stata colta da un malore prima di cadere in acqua. La salma della donna è stata riconsegnata ai familiari.

Sono in corso accertamenti sulla dinamica dei fatti da parte della Polizia scientifica e della Squadra mobile per cercare di risalire alle cause della morte della 56enne.

Ritrovato un cadavere a Napoli lo stesso giorno

Il corpo senza vita della donna nel Parco Ducale a Parma è stato trovato la mattina del 30 ottobre. Lo stesso giorno, è stato scoperto un cadavere nel sottopasso che porta all’interno dello stadio Maradona di Napoli.

Si tratta di un uomo, il cui cadavere è stato rinvenuto a poche ore dal termine della partita di serie A tra Napoli e Milan. Anche in questo caso, nella notte, la salma è stata avvistata nella galleria da un passante che ha subito segnalato il ritrovamento alle Forze dell’Ordine. In base alle prime ipotesi, l’uomo sprovvisto di biglietto avrebbe cercato di scavalcare la struttura nel tentativo di accedere allo stadio. Sarebbe, però, scivolato precipitando per una ventina di metri.

Che ne pensate? A voi i commenti!