• Ven. Nov 22nd, 2024

Andrea Giambruno Al Capolinea: Problemi In Amore E Sul Lavoro!

Andrea Giambruno non sta di certo vivendo dei momenti piacevoli poiché nel giro di poche ore la sua vita privata ma anche quella lavorativa sono a dir poco naufragate. Ecco che cosa è successo al famoso conduttore del Diario del Giorno.

 

Crisi per Andrea Giambruno: il conduttore non condurrà più Diario del Giorno

Ore particolarmente difficili quelle che sta vivendo il noto conduttore tv Andrea Giambruno. Qualche ora fa, infatti, la Premier italiana Giorgia Meloni ha annunciato la fine della loro storia d’amore, da tempo al centro della scena. La Meloni ha dichiarato che l’amore tra di loro era già finito da tempo, ma solamente ora i due hanno trovato la forza per dividersi e prendere strade diverse.

La Presidente del Consiglio ha poi aggiunto che non dimenticherà tutto quello che hanno trascorso insieme e che per lei Andrea sarà sempre un buon amico, oltre che un ottimo padre. Un fulmine a ciel sereno per molti, in quanto nessuno si aspettava che tra i due la relazione potesse naufragare in questo modo.

Le difficoltà per il giornalista però non finiscono qui, in quanto l’uomo starebbe vivendo brutti momenti anche sul piano lavorativo. Il conduttore avrebbe infatti manifestato l’intenzione di prendersi una pausa dal suo programma Diario del Giorno, trasmissione da sempre trasmessa su Rete 4. A quanto pare però questa decisione non sarebbe stata presa con grande spontaneità, in quanto Giambruno sarebbe sotto esame a seguito della diffusione di video che andrebbero ad intaccarne la professionalità.

Mediaset avvia indagine su Andrea Giambruno: valutazione in atto

Andrea Giambruno è stato quindi accusato di battute sessiste e comportamenti piuttosto ambigui sul posto di lavoro. Proprio per questa ragione Mediaset avrebbe deciso di avviare delle indagini volte a stabilire quanto più possibile la veridicità dei fatti. Si sta cercando di capire se l’ex compagno della Meloni abbia in qualche modo violato il codice etico previsto per il suo ruolo in televisione.

Laddove queste segnalazioni dovessero essere confermate, verranno emesse delle sanzioni davvero molto importanti nei suoi confronti, le quali potrebbero perfino portarlo al licenziamento immediato. Al momento la trasmissione condotta da Andrea Giambruno è stata affidata ad un sostituto, ovvero Luigi Galluzzo, mentre rimangono ancora ignote le decisioni per quella che sarà la prossima settimana.

Sulla questione è intervenuto anche il direttore di Striscia La Notizia Antonio Ricci. L’uomo sembrava essere in possesso di importanti rivelazioni sul conto di Giambruno già da tempo, tanto da aver cercato di avvertire la Meloni in più occasioni. Sembra che il programma di Canale 5 sia in possesso di diversi fuorionda che incastrerebbero il conduttore e che verranno resi pubblici nei momenti più appropriati. Tra i comportamenti contestati quelli che il giornalista avrebbe attuato nei confronti delle colleghe, rivolgendo loro battute a sfondo sessuale in cambio di favori lavorativi. Come proseguiranno le inchieste nei confronti di Andrea Giambruno e quale sarà la sentenza pronunciata nei confronti dell’uomo? A voi i commenti!