• Ven. Nov 22nd, 2024

MasterChef, Rachida Karrati: Vita Sottosopra Per ‘Colpa’ Del Programma!

Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto la concorrente di MasterChef Rachida Karrati. Dai tempi del cooking show, oggi la sua vita è stravolta. Perché?

 

MasterChef, Rachida Karrati: difficile dimenticarla

Per i fan delle prime edizioni di MasterChef Italia, scordarsi della mitica Rachida Karrati è impossibile. Ha preso parte alla terza edizione del cooking show distinguendosi per la sua bravura e in tutto il resto come personaggio.

Negli anni MasterChef ha premiato tanti campioni. Per partecipare al programma, bisognava essere cuochi amatoriali, senza titoli di studio né esperienza nel campo. Molti di questi campioni hanno interrotto la loro professione per dedicarsi a tempo pieno alla cucina.

Abbiamo visto sfornare tante pietanze deliziose nel corso del tempo. Non a caso, i campioni più promettenti che hanno preparato le migliori pietanze, avevano diritto alla pubblicazione di un libro di ricette per rendere famosi i loro manicaretti.

Rachida: più di una cuoca, un personaggio!

Nelle varie edizioni, si sono succeduti diversi personaggi degni di nota come per ogni programma TV che si rispetti. Come ha dichiarato un ex concorrente in un’intervista, occorreva essere anche ‘personaggi’, non solo abili ai fornelli.

Rachida Karrati ha imparato a cucinare grazie alla mamma e alla nonna. Insieme alla sua abilità ai fornelli, è un vero personaggio. con i suoi modi di fare e la sua personalità, tanto che è riuscita a conquistare il pubblico e la giuria sfiorando la finale.

Essere un personaggio presenta diversi vantaggi, tra cui il fatto che Rachida non sia stata eliminata in una particolare situazione. Durante il pressure test ha presentato un semplice piatto composto da prosciutto e melone. In un normale corso di cucina, questo avrebbe portato all’espulsione se si fosse trattato di un normale corso di cucina.

Rachida: vita stravolta, è successo da poco

Rachida ha partecipato a Mastechef Italia senza vincere nulla. Come campione di questa edizione è stato premiato il medico Federico Ferrero, che ha partecipato anche all’Isola Dei Famosi.

Rachida, in seguito, ha abbandonato il mondo dei riflettori, ma non quello dei Social, dove risulta essere attivissima.

Nella vita privata, sappiamo che è rimasta vedova del primo marito ed ha una figlia. Si è poi sposata con un italiano da cui ha avuto Sabrina, la seconda figlia. Oggi , vive con la famiglia a Bergamo.  Ha aperto un ristorante a Milano molto particolare che offre un menu italiano e marocchino, un connubio decisamente originale.

Che ne pensate di Rachida? A voi i commenti!