• Ven. Nov 22nd, 2024

Fabio Fazio, Cambio Di Programma: Grande Assenza A Che Tempo Che Fa!

A quanto pare anche i conduttori più bravi si ritrovano a dover gestire degli imprevisti che rischiano di minare la loro notorietà. Ecco che cosa è successo a Fabio Fazio nelle ultime ore e, soprattutto, quale scusa ha trovato il presentatore per giustificare quanto accaduto.

 

Che tempo che fa: salta l’ospitata del vip tanto atteso

Nonostante l’abbandono della Rai, Fabio Fazio continua a condurre fiero il suo programma Che tempo che fa, che per l’occasione ha trovato un’altra emittente televisiva pronta ad ospitarlo. Il programma è molto attuale e seguito, motivo per cui si cercano di ospitare personalità importanti che possano dire la loro su diverse materie.

Da molte settimane Fabio Fazio aveva annunciato la presenza in studio di Patrick Zaki, uno studente egiziano che è stato graziato nel suo Paese a seguito dell’intervento della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. A quanto pare però, qualche imprevisto si è palesato sulla strada del conduttore, motivo per cui il giovane ragazzo non sarà presente nella prossima puntata di Che tempo che fa.

Il conduttore avrebbe millantato una scusa secondo la quale la trasmissione avrebbe preferito incentrare i suoi riflettori su quello che si sta verificando fra la Palestina e Israele. Zaki non sarà quindi presente nella prossima puntata, ma farà la sua comparsa più avanti, anche se una data certa non è ancora stata comunicata. Fazio avrebbe poi parlato di un’agenda piena di impegni da rispettare, anche se in molti hanno giudicato questa frase come una scusa dovuta ad una mancanza che non trova giustificazione.

Qual è la verità sull’assenza di Patrick Zaki in trasmissione?

Discovery Channel, ovvero l’emittente televisiva che ha acquistato i diritti su Che tempo che fa, ha dichiarato che per il momento Patrick Zaki non sarà in trasmissione a seguito dell’attualità e della cronaca che si sta verificando in Israele. Il conduttore del programma avrebbe invece dichiarato delle anomalie legate a problemi organizzativi che riguarderebbero la sua persona e quella del suo agente.

Le due versioni sembrano quindi stonare l’una con l’altra ma, ad ogni modo, sarà molto facile avere una risposta seguendo tutte le puntate del programma televisivo. Bisogna precisare che anche Zaky, in questo momento, è molto impegnato in quanto ha scritto un libro che lo porta a viaggiare molto, testimoniando quanto accaduto sulla sua pelle in ogni parte del mondo. Nelle ultime ore è stato però dichiarato come anche il giovane ragazzo abbia dovuto annullare alcune date, in quanto sarebbe controproducente parlare della sua vita in un momento così delicato sotto il profilo storico.

Si tratta di un misunderstanding che comporterà una variazione del palinsesto televisivo su Discovery? Fabio Fazio ha un’agenda di impegni così fitta da non riuscire ad incastrare la presenza in studio di una personalità così giovane e promettente? A voi i commenti!