Attimi di paura quelli che stanno caratterizzando la vita di Fedez e Chiara Ferragni. Il giovane rapper è stato nuovamente ricoverato e, a quanto pare, le sue condizioni di salute non sarebbero delle migliori. Ecco che cosa sappiamo.
Fedez operato d’urgenza: la parola all’oncologo
Gli ultimi anni non sono stati sicuramente dei più facili per quanto riguarda il rapper italiano Fedez. Il giovane marito di Chiara Ferragni è stato nuovamente ricoverato in ospedale, in quanto colpito da un’emorragia interna causata dalla rottura di diverse ulcere legate ad un intervento precedente.
La preoccupazione è molto alta e pare che, purtroppo, il giovane cantante stia soffrendo davvero molto. I suoi fan non vedono l’ora di apprendere buone notizie ma, qualche ora fa, Federico si è dovuto sottoporre a un nuovo intervento a causa di una nuova emorragia. Per fortuna l’ipotesi peggiore è stata scongiurata grazie alla prontezza dei medici del Fatebenefratelli, i quali hanno effettuato delle trasfusioni e salvato la vita al rapper.
Sulla questione è poi intervenuto l’oncologo di Fedez, ovvero Gianpaolo Tortora che, per l’appunto, opera nei più grandi ospedali italiani. L’esperto ha spiegato molto dettagliatamente la malattia del cantante, rivelando come la presenza di ulcere sia molto frequente a seguito di interventi simili. Ha poi aggiunto che, molto spesso, queste sono destinate a rompersi, in quanto le aree trattate in questi punti sono molto deboli.
E’ proprio per questo motivo che, nonostante la ferita guarisca rapidamente, possono formarsi nuove cicatrici con il passare del tempo. Purtroppo si tratta di un fatto che non sempre può essere previsto. Altre volte, invece, alcuni problemi di tipo vascolare possono inibire la guarigione dei tessuti e col tempo potrebbero verificarsi queste anomalie.
Che cosa sta succedendo a Fedez?
La notizia del nuovo ricovero dell’artista ha gettato i suoi fan nel panico, in quanto la situazione è apparsa grave fin dal primo minuto. Il giudice di X-Factor è stato ricoverato d’urgenza a causa di due ulcere gastriche che, rompendosi, hanno scatenato un’emorragia interna. Dopo poche ore un’ulteriore ferita si è riaperta e il rapper è stato nuovamente operato.
Per fortuna dopo l’intervento il rapper ha tranquillizzato tutti i suoi fan, dichiarando come le sue condizioni stessero migliorando. Chiara Ferragni, la moglie di Fedez, ha fatto ritorno da Parigi e ha trascorso con lui ogni singola ora, condividendo la stanza con la madre dell’artista. Il padre di Fedez ha invece rivolto delle parole ai giornalisti, rivelando come la situazione sia estremamente delicata.
Fedez, del resto, ha più volte parlato della sua malattia, ovvero un tumore al pancreas che ha scoperto per caso. L’uomo ha rivelato di aver scoperto questa malattia a seguito di una tac, in quanto una dottoressa molto brava si è accorta delle dimensioni troppo grandi del suo pancreas. In più occasioni Federico ha poi affrontato la paura di morire, dichiarando come non sia pronto a farlo in quanto il suo desiderio è quello di crescere con i suoi figli.
Per fortuna l’intervento è andato bene e il rapper ha raccontato tutto all’interno della serie televisiva The Ferragnez dove, per l’appunto, è il protagonista principale insieme alla moglie. Questo tipo di cancro colpisce le cellule ormonali e quelle nervose. Sembra inoltre che Fedez sia stato particolarmente fortunato, in quanto si tratta di un tumore molto difficile da diagnosticare.
La situazione è davvero molto delicata, ma noi siamo fiduciosi e speriamo che Fedez possa rimettersi, annientando definitivamente questa brutta bestia. Qual è il vostro pensiero in merito? A voi i commenti!