• Ven. Nov 22nd, 2024

E’ Sempre Mezzogiorno, Arriva La Gaffe: Antonella Clerici Imbarazza Tutti!

Antonella Clerici è nuovamente finita al centro della scena a seguito di una gaffe di non poco conto. Ecco che cosa si è verificato in una delle puntate di “E’ sempre Mezzogiorno”.

 

E’ sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici regina delle gaffe

Tra i personaggi più popolari della televisione italiana rientra sicuramente Antonella Clerici. La bionda conduttrice non è famosa solamente per i suoi programmi, ma anche perché, in più occasioni, ha commesso delle gaffe che sono passate alla storia. A quanto pare, negli ultimi giorni, la presentatrice avrebbe colpito ancora e tutto ciò si sarebbe verificato in una delle ultime puntate di “E’ sempre Mezzogiorno”.

Parliamo di un programma di cucina dove Antonella e degli esperti del settore illustrano ricette saporite e molto interessanti ai telespettatori. Ogni giorno poi, la Clerici accoglie in studio ospiti diversi, fra cui, ad esempio, Alessandro Cattelan, altro famoso conduttore della Rai. I due si sono cimentati nella preparazione di una ricetta a base di zucchine.

La gaffe è nata quando Cattelan ha chiesto alla padrona di casa che misura di zucchina volesse e lei ha prontamente esordito indicando quella grande. Ovviamente in queste parole non c’è nulla di male, se non fosse che il pubblico malizioso ha subito ridacchiato, sottolineando il doppio senso di questa affermazione. Ovviamente Cattelan si è subito reso conto dello strafalcione e ha dichiarato di essersi posto male nei confronti della collega, sbagliando la domanda. Ad ogni modo, questi pochi secondi sono diventati virali e nel giro di pochissimi minuti hanno fatto capolino sul web e sui social.

Antonella Clerici e le figuracce in diretta tv

Come abbiamo già detto prima, non è di certo la prima volta che Antonella Clerici finisce al centro della scena a seguito di gaffe, figuracce e scivoloni imbarazzanti. Una delle ultime si è verificata sempre nel programma di Rai Uno dove, per l’appunto, la conduttrice non è riuscita a preparare un avocado toast, andando letteralmente in crisi.

Per non parlare poi della figuraccia storica più famosa di sempre, che vede associata al volto di Antonella la frase “Non posso vivere senza…”. In quell’occasione la Clerici aveva suscitato l’ironia dei telespettatori. Sicuramente sono davvero tanti i momenti in cui Antonella si è resa protagonista delle scene, motivo per cui basta effettuare una ricerca veloce su Internet per rivivere insieme a lei tutti questi momenti di grande trash mediatico.

Ad ogni modo la Clerici non si è mai fatta abbattere dalle critiche, ma ha dichiarato di essere spontanea e di amare il fatto di commettere gaffe su gaffe. La sua è una personalità autoironica ed è per questo che ha più volte dichiarato che non le dispiace essere ricordata per le figuracce commesse. In molti la ricordano anche per la famosissima telefonata con una signora che doveva rispondere alla domanda “Fa schiuma ma non è sapone”. Tutto questo durante una vecchia puntata de La Prova del cuoco: la clip in questione è stata vista da tutti almeno una volta nella vita.

Che dire, Antonella Clerici è sicuramente una grande professionista ma, alle volte, la sua spontaneità le fa fare delle figuracce che la rendono ancora più simpatica agli occhi della gente. Qual è il vostro parere in merito? A voi i commenti!