Stefano De Martino, ospite di Francesca Fagnani a Belve, ha rivelato alcuni particolari relativi alla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Scopriamo insieme cos’ha detto.
Belve: Stefano De Martino svela il retroscena della chiusura con Belen
Stefano De Martino è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve, la trasmissione trasmessa in prima serata su Rai 2. Tra i protagonisti della prima puntata anche Arisa e Fabrizio Corona. Il brillante showman di origini partenopee avrebbe parlato della separazione da Belen e dei tanto chiacchierati tradimenti, ma non solo. De Martino avrebbe anche raccontato qualche dettaglio della sua infanzia, piuttosto irrequieta.
L’ex giudice del serale di Amici, durante l’intervista, ha affrontato il discorso della fine del legame con Belen Rodriguez, precisando che la causa della rottura non sarebbe imputabile a un tradimento. A questo punto, la Fagnani avrebbe pressato il conduttore ricordandogli che la Rodriguez, più volte, avrebbe menzionato la sua tendenza a tradire. De Martino avrebbe ribattuto, affermando che, pur non essendo uno stinco di santo, ha sempre creduto nell’esclusività dei sentimenti. Poi avrebbe aggiunto di non aver mai avuto relazioni parallele. A tal proposito avrebbe dichiarato di non riuscire a capire gli uomini che hanno un’amante, in quanto simili situazioni comporterebbero una fatica enorme.
La giornalista avrebbe poi chiesto al conduttore cosa avrebbe causato l’ennesima rottura con Belen. L’ex ballerino di Amici avrebbe risposto che, secondo lui, i motivi che determinano la fine di un rapporto vanno ben oltre la notorietà. Tra questi il lavoro, il carattere e, infine, non sarebbe stato facile per una persona ambiziosa come lui diventare “il marito di”. De Martino ha, quindi, dichiarato di non essere un traditore ma di aver tradito quando una relazione stava per finire.
Stefano De Martino: dall’infanzia difficile al successo come conduttore
Nel corso dell’intervista, il conduttore ha parlato anche della sua vita professionale, raccontando di essere molto ambizioso e alla ricerca continua di sfide. Per questo motivo avrebbe piacere, negli anni, di rivolgere la sua attenzione ad altre esperienze, anche se in questo momento è molto divertito dall’intrattenimento. Di fronte all’ipotesi di poter diventare il prossimo conduttore del Festival di Sanremo avrebbe risposto che è ancora troppo presto. Se glielo chiedessero farebbe molta fatica a rifiutare la proposta. A tal proposito avrebbe rivelato di aver sempre sostenuto che per fare Sanremo è necessario avere qualche capello bianco.
Successivamente il discorso si è spostato sulle origini di De Martino e sull’infanzia vissuta a Torre Annunziata. L’ex ballerino di Amici ha raccontato di aver trascorso questo periodo della sua vita in un quartiere povero. Nel palazzo in cui viveva non c’era il portone e per terra c’erano molte siringhe. Ha, però, aggiunto che partire da una situazione di disagio sia il modo migliore perché avvenga qualcosa di meglio.
Tornando alla fine della sua storia d’amore con la Rodriguez, De Martino avrebbe confessato di non riuscire ancora a capire quale sia il suo attuale stato civile. Questo in seguito alle volte che ha tentato di ricucire il suo matrimonio. Sembrerebbe che l’ex talento di Amici, pur essendo molto ambizioso dal punto di vista professionale, non abbia la stessa sicurezza a livello sentimentale. E voi cosa ne pensate?